Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
B â l ô t ê l l ;244030 ha scritto:
Galliani:"Honda? passettini avanti, è possibile che vediamo il Presidente del Cska a Monaco oppure in Germania".

ahah, no credo che il "Monaco" di cui parlava era proprio quello in Germania (Monaco di Baviera), e penso si riferisse all'Audi Cup chiaramente.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondi indiscrezioni il Milan potrebbe incontrare già stasera il Presidente del Cska Mosca a Monaco.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Se avessimo risparmiato il mln e mezzo dato all'inder per il Gatto con gli stivali, forse potevamo chiudere la vicenda stasera. Invece.....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Che poi mi chiedo... con l'arrivo di Honda sarebbero in quattro sulla trequarti: lui, Boateng, Emanuelson e Saponara.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
qualcuno va via..ad agosto qualcosa succede sicuro
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
Che poi mi chiedo... con l'arrivo di Honda sarebbero in quattro sulla trequarti: lui, Boateng, Emanuelson e Saponara.

Boateng è sulla trequarti più per disperazione di Allegri in mancanza di alternative che altro, temo. Emanuelson, mi rifiuto di contarlo e sarei pure sorpreso se resta. Saponara, a me piace tanto, ma so bene che deve ancora dimostrare tutto in A.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Boateng è sulla trequarti più per disperazione di Allegri in mancanza di alternative che altro, temo. Emanuelson, mi rifiuto di contarlo e sarei pure sorpreso se resta. Saponara, a me piace tanto, ma so bene che deve ancora dimostrare tutto in A.
Ci sarebbe un problema di abbondanza, chiaro poi che i nostri trequartisti debbano essere Honda e Saponara.

Ps: dimenticavo, però, che forse continueremo col 4-3-3.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Milan Channel il Milan è disposto ad alzare l'offerta, le parti si sono avvicinate ma non si chiuderà ne stasera e neanche domani."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>