Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 92 di 176 PrimaPrima ... 42829091929394102142 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1753

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    Galliani:"Honda? passettini avanti, Ŕ possibile che vediamo il Presidente del Cska a Monaco oppure in Germania".
    ahah, no credo che il "Monaco" di cui parlava era proprio quello in Germania (Monaco di Baviera), e penso si riferisse all'Audi Cup chiaramente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Diavolo18 Visualizza Messaggio
    ahah, no credo che il "Monaco" di cui parlava era proprio quello in Germania (Monaco di Baviera), e penso si riferisse all'Audi Cup chiaramente.
    hai ragione sai ora modifico grazie, con sto Monaco (squadra) mi ha mandato in confusione ahah
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Underhill84
    LocalitÓ
    Livorno
    ovviamente abbiamo chiuso per il non solo.... Honda figuriamoci
    "Pi¨ che una societÓ sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan Ŕ morto - Galliani Ŕ il suo cancro

Secondi indiscrezioni il Milan potrebbe incontrare giÓ stasera il Presidente del Cska Mosca a Monaco.

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Se avessimo risparmiato il mln e mezzo dato all'inder per il Gatto con gli stivali, forse potevamo chiudere la vicenda stasera. Invece.....

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Che poi mi chiedo... con l'arrivo di Honda sarebbero in quattro sulla trequarti: lui, Boateng, Emanuelson e Saponara.

Member L'avatar di sion
    qualcuno va via..ad agosto qualcosa succede sicuro

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Che poi mi chiedo... con l'arrivo di Honda sarebbero in quattro sulla trequarti: lui, Boateng, Emanuelson e Saponara.
    Boateng Ŕ sulla trequarti pi¨ per disperazione di Allegri in mancanza di alternative che altro, temo. Emanuelson, mi rifiuto di contarlo e sarei pure sorpreso se resta. Saponara, a me piace tanto, ma so bene che deve ancora dimostrare tutto in A.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Diavolo18 Visualizza Messaggio
    Boateng Ŕ sulla trequarti pi¨ per disperazione di Allegri in mancanza di alternative che altro, temo. Emanuelson, mi rifiuto di contarlo e sarei pure sorpreso se resta. Saponara, a me piace tanto, ma so bene che deve ancora dimostrare tutto in A.
    Ci sarebbe un problema di abbondanza, chiaro poi che i nostri trequartisti debbano essere Honda e Saponara.

Ps: dimenticavo, per˛, che forse continueremo col 4-3-3.

Secondo Milan Channel il Milan Ŕ disposto ad alzare l'offerta, le parti si sono avvicinate ma non si chiuderÓ ne stasera e neanche domani."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.