Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
Salve, credo la news non sia ancora stata postata.
Ieri sera Giner, presidente del CSKA ha parlato di Honda e ha detto delle cose parecchie pesanti:

ve le riporto in maniera più accurata possibile:

Giornalista: Honda è in dialogo col Milan. Qual è la vostra posizione?
Giner: Dal 1 luglio il giocatore ha il diritto di parlare con qualunque club. E chiaramente può lasciare il CSKA senza obblighi, a gennaio. Ho sentito di gente che pensa che stiamo tirando la corda per 1,5 o 2 milioni. La domanda è: cosa ce ne facciamo di 1 o 2 milioni in più? Honda è uno dei giocatori più importanti della nostra squadra, e ci può dare una grossa mano in Champions League, permettendoci, teoricamente, di guadagnare non 2 ma anche 6 milioni.
Inoltre, c'è un'altra cosa da dire. Io credo che noi possiamo aiutarlo, anche se lui non se n'è reso bene conto. Se gioca bene in Champions, potrebbe anche firmare un contratto migliore quest'inverno. Magari non con il Milan, che si lamenta del suo stato finanziario, ma con un altro club.


Questo conferma quello che, peraltro, vi dico da settimane sulla posizione del CSKA. Inoltre, conferma anche che non esiste un vero accordo con il Milan, se non verbale, su certe cifre. (non a caso l'accordo non è mai stato ufficializzato veramente ). Quindi se il Milan non lo prende ora, deve stare attento, perché Keisuke ora ha scelto il Milan invece che l'Atletico Madrid e l'Everton. Se resta al CSKA, non vedrete nulla di ufficiale Ora e a gennaio il suo procuratore riesaminerà la situazione. Se arrivassero altre offerte - cosa che non escluderei minimamente, visto che sarà a parametro zero - la posizione del Milan si farà delicata....
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Gollazzo su punizione :ave:

.

- - - Aggiornato - - -

Salve, credo la news non sia ancora stata postata.
Ieri sera Giner, presidente del CSKA ha parlato di Honda e ha detto delle cose parecchie pesanti:

ve le riporto in maniera più accurata possibile:

Giornalista: Honda è in dialogo col Milan. Qual è la vostra posizione?
Giner: Dal 1 luglio il giocatore ha il diritto di parlare con qualunque club. E chiaramente può lasciare il CSKA senza obblighi, a gennaio. Ho sentito di gente che pensa che stiamo tirando la corda per 1,5 o 2 milioni. La domanda è: cosa ce ne facciamo di 1 o 2 milioni in più? Honda è uno dei giocatori più importanti della nostra squadra, e ci può dare una grossa mano in Champions League, permettendoci, teoricamente, di guadagnare non 2 ma anche 6 milioni.
Inoltre, c'è un'altra cosa da dire. Io credo che noi possiamo aiutarlo, anche se lui non se n'è reso bene conto. Se gioca bene in Champions, potrebbe anche firmare un contratto migliore quest'inverno. Magari non con il Milan, che si lamenta del suo stato finanziario, ma con un altro club.


Questo conferma quello che, peraltro, vi dico da settimane sulla posizione del CSKA. Inoltre, conferma anche che non esiste un vero accordo con il Milan, se non verbale, su certe cifre. (non a caso l'accordo non è mai stato ufficializzato veramente ). Quindi se il Milan non lo prende ora, deve stare attento, perché Keisuke ora ha scelto il Milan invece che l'Atletico Madrid e l'Everton. Se resta al CSKA, non vedrete nulla di ufficiale e a gennaio il suo procuratore riesaminerà la situazione. Se arrivassero altre offerte - cosa che non escluderei minimamente, visto che sarà a parametro zero - la posizione del Milan si farà delicata....

Io credo che qualcosa di scritto ci sia. Magari non un contratto, ma un preaccordo. Solo che Giner non lo sa. Probabilmente non gliel'hanno detto apertamente anche per non irrigidirli ancora di più. Anche perchè, indirettamente, Giner si contraddice. Honda non è Balotelli, e nessuno gli offrirebbe un lauto contratto (si parlerebbe di cifre almeno di 3,5 mln) sapendo che non può giocare in Champions (a meno che la squadra che gli offre il contratto non fosse già fuori dalla Champions).
Sulla posizione del CSKA sono d'accordo con te. Anche Bronzetti aveva detto che l'accordo economico non sarebbe stato un problema, ma che era la volontà del CSKA di trattenerlo a frenare l'affare.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il Presidente del cska mosca può dire quello che vuole, io non mi preoccupo minimamente di quello che dice, Honda e tifoso del Milan da sempre quindi a gennaio puo arrivare everton atletico ecc tanto viene da noi ;)



Eccola la rete (aspettando il video):

12.gif
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
.
Io credo che qualcosa di scritto ci sia. Magari non un contratto, ma un preaccordo. Solo che Giner non lo sa. Probabilmente non gliel'hanno detto apertamente anche per non irrigidirli ancora di più. Anche perchè, indirettamente, Giner si contraddice. Honda non è Balotelli, e nessuno gli offrirebbe un lauto contratto (si parlerebbe di cifre almeno di 3,5 mln) sapendo che non può giocare in Champions (a meno che la squadra che gli offre il contratto non fosse già fuori dalla Champions).
Sulla posizione del CSKA sono d'accordo con te. Anche Bronzetti aveva detto che l'accordo economico non sarebbe stato un problema, ma che era la volontà del CSKA di trattenerlo a frenare l'affare.

Eh, lo spero, chiaramente. Spero che il Milan non sia così stupido. Però non c'è nulla di ufficiale, e un po' mi preoccupa. Se Galliani dicesse apertamente "se non viene ora viene a gennaio" sarei più tranquillo, invece continua a dire "spero fortemente che" e compagnia bella. Comunque il Milan ha offerto 2,5 milioni. Tanto, ma per un giocatore a parametro zero penso che anche altri club siano disposti ad arrivare a queste cifre.

@ Balotelli: non fraintendermi neanche io sono preoccupato che vada all'Everton o all'Atletico, figurarsi. Ma se a gennaio si inserisse un club come, non so, l'Arsenal, piuttosto che il Dortmund? :(
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
B â l ô t ê l l ;242353 ha scritto:
Il Presidente del cska mosca può dire quello che vuole, io non mi preoccupo minimamente di quello che dice, Honda e tifoso del Milan da sempre quindi a gennaio puo arrivare everton atletico ecc tanto viene da noi ;)



Eccola la rete (aspettando il video):

12.gif

Continuo a notare la curiosità che vi dicevo: prima di battere le punizioni fa cenno alla barriera sul dove piazzarsi, perchè? :muhahah::muhahah::muhahah:
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Eh, lo spero, chiaramente. Spero che il Milan non sia così stupido. Però non c'è nulla di ufficiale, e un po' mi preoccupa. Se Galliani dicesse apertamente "se non viene ora viene a gennaio" sarei più tranquillo, invece continua a dire "spero fortemente che" e compagnia bella. Comunque il Milan ha offerto 2,5 milioni. Tanto, ma per un giocatore a parametro zero penso che anche altri club siano disposti ad arrivare a queste cifre.

@ Balotelli: non fraintendermi neanche io sono preoccupato che vada all'Everton o all'Atletico, figurarsi. Ma se a gennaio si inserisse un club come, non so, l'Arsenal, piuttosto che il Dortmund? :(

Ultimamente l'ha detto. Chiaramente, essendoci una trattativa in corso per farlo arrivare subito, non può "ufficializzare" la firma, sarebbe un autogoal clamoroso. In una delle ultime interviste Galliani ha detto apertamente di non fare un dramma se non arriva subito perchè comunque a gennaio sarà nostro. Per quello credo che qualcosa Honda abbia firmato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>