Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo Carlo Laudisa l'affare Honda andrà SICURAMENTE in porto. E' possibile che all'inizio della prossima settimana si sblocchi tutto.

Laudisa è il sosia di Jean Reno vero ? :lol: di solito non spara grosse cavolate, speriamo
 
Ultima modifica di un moderatore:

cristian82

New member
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
113
Reaction score
0
il cska sembra aver preso kadlec,che libererebbe di fatto Honda,credo che settimana prossima ne sapremo di piu!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Laudisa è il sosia di Jean Reno vero ? :lol: di solito non spara grosse *******te, speriamo

Però c'è da dire che Laudisa sulle milanesi è sempre ben informato, sbaglia anche lui è ovvio, però tende ad esser uno dei più veritieri...

- - - Aggiornato - - -

il cska sembra aver preso kadlec,che libererebbe di fatto Honda,credo che settimana prossima ne sapremo di piu!

Si sembra ormai fatta, ma non credo abbassino le pretese, cinque mln vogliono, punto. Poi se il giocatore in lacrime va dal presidente allora chissà.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Però c'è da dire che Laudisa sulle milanesi è sempre ben informato, sbaglia anche lui è ovvio, però tende ad esser uno dei più veritieri...

Infatti avevo scritto che di solito NON spara ****.. Ripeto, speriamo :ok:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Si sembra ormai fatta, ma non credo abbassino le pretese, cinque mln vogliono, punto. Poi se il giocatore in lacrime va dal presidente allora chissà.

un giapponese non piange.
piutosto fa hara-kiri
:fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,206
Reaction score
27,408
Keisuke Honda al Milan non appena il Cska chiude per il suo erede con il kasnodar: il trequartista joaozinho. Honda si sblocca a breve!

Claudio Raimondi
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Keisuke Honda al Milan non appena il Cska chiude per il suo erede con il kasnodar: il trequartista joaozinho. Honda si sblocca a breve!

Claudio Raimondi
Vediamo, sta di fatto che necessitiamo di Honda.. non si può andare in giro con Boateng
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>