Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
sì ma migliora la squadra.
Se con Boateng puoi battere il Barça 2-0, con un Honda in più puoi sperare di non fare almeno brutte figure, no?
E comunque non ci serve a vincere la Champions, ma a non perdere terreno sulle altre squadre...

Beh piano, un Honda in più ma anche un Balo in più..
 
A

Ale

Guest
da un punto di vista di costo, capacità, prospettiva e soprattutto ruolo e tattica prendere Ljajic adesso mi pare l'unica alternativa sensata al non prendere subito honda aspettandolo per gennaio.

1) Ljajic è comunque molto meglio di boateng.
2) Ljajic sa fare il trequartista.
3) E' esploso da esterno, allegri vuole giocare con il trequartista falso che in realtà fa l'esterno destro, si è già abbondantemente capito. Infatti ogni volta che nominano honda dice che galliani sa quello che può e che DEVE fare e rimarca sempre che sa fare anche l'esterno e che è duttile tatticamente.
4) Salta l'uomo.
5) Costa poco perché in scadenza
6) Ha 21 anni, è una acquisto dove ci puoi solo guadagnare se poi lo dovessi cedere, non ci perdi mai.
7) Tecnicamente e su calcio piazzato è spanne sopra a tanti nostri giocatori.

:ok:
 

cristian82

New member
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
113
Reaction score
0
buongiorno ragazzi,Honda secondo me potrebbe arrivare,ma solo alle condizioni del Milan,e comunque pare che la societa' voglia prenderlo a tutti i costi,vediamo un po
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ascoltando il video della conferenza... Galliani parlando di Honda cita il limite massimo di presentazione lista per metà agosto, quindi lui si riferisce alla prima lista champions dei playoff, non a quella della fase a gironi (da presentare a settembre) come hanno erroneamente riportato un po' tutte le fonti.

Ma che senso avrebbe scartare Honda perchè non può giocare "solo" i due preliminari? L'esclusione dalla prima lista non pregiudica la presenza nella seconda.
La Gazzetta di oggi riporta Galliani che dice "c'è tempo fino a fine agosto", ma non è così.

Mah, c'è qualcosa che non mi torna in questa trattativa assurda.. come se ci fosse già un piano per "spostarsi" ad un altro obiettivo, da preliminari in poi, usando questa scusa.

Io l'ho interpretata così: non importa nulla del risultato sportivo,la cosa fondamentale è passare i playoff ed incassare il malloppo.Per questo cercheranno di avere un buon giocatore in più per i playoff,ma non si strapperanno i capelli se dovesse arrivare a gennaio e non potesse giocare gli auspicabili ottavi di finale.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Io l'ho interpretata così: non importa nulla del risultato sportivo,la cosa fondamentale è passare i playoff ed incassare il malloppo.Per questo cercheranno di avere un buon giocatore in più per i playoff,ma non si strapperanno i capelli se dovesse arrivare a gennaio e non potesse giocare gli auspicabili ottavi di finale.

Sante parole; mentre a noi interessa il terzo posto o passare i preliminari per questioni di tifo a loro interessa solo per questioni economiche.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
La Champions è anche questione di mentalità ed organizzazione, cose che attualmente non abbiamo.

E' verissimo! Infatti la mancanza di organizzazione è una cosa che ad Allegri ho sempre imputato. Anche se poi in realtà quando vedi in campo per fare un nome Nocerino capisci che diventa difficile chiedere determinate cose.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,258
Reaction score
20,276
Io l'ho interpretata così: non importa nulla del risultato sportivo,la cosa fondamentale è passare i playoff ed incassare il malloppo.Per questo cercheranno di avere un buon giocatore in più per i playoff,ma non si strapperanno i capelli se dovesse arrivare a gennaio e non potesse giocare gli auspicabili ottavi di finale.

Una interpretazione molto più realista e concreta.
La mia voleva fare scorgere una flebile luce dopo il tunnel :D
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,662
Reaction score
26,351
Secondo Carlo Laudisa l'affare Honda andrà SICURAMENTE in porto. E' possibile che all'inizio della prossima settimana si sblocchi tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>