Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 78 di 176 PrimaPrima ... 2868767778798088128 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1753

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    sì ma migliora la squadra.
    Se con Boateng puoi battere il Barça 2-0, con un Honda in più puoi sperare di non fare almeno brutte figure, no?
    E comunque non ci serve a vincere la Champions, ma a non perdere terreno sulle altre squadre...
    Beh piano, un Honda in più ma anche un Balo in più..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    da un punto di vista di costo, capacità, prospettiva e soprattutto ruolo e tattica prendere Ljajic adesso mi pare l'unica alternativa sensata al non prendere subito honda aspettandolo per gennaio.

1) Ljajic è comunque molto meglio di boateng.
    2) Ljajic sa fare il trequartista.
    3) E' esploso da esterno, allegri vuole giocare con il trequartista falso che in realtà fa l'esterno destro, si è già abbondantemente capito. Infatti ogni volta che nominano honda dice che galliani sa quello che può e che DEVE fare e rimarca sempre che sa fare anche l'esterno e che è duttile tatticamente.
    4) Salta l'uomo.
    5) Costa poco perché in scadenza
    6) Ha 21 anni, è una acquisto dove ci puoi solo guadagnare se poi lo dovessi cedere, non ci perdi mai.
    7) Tecnicamente e su calcio piazzato è spanne sopra a tanti nostri giocatori.

Junior Member
    buongiorno ragazzi,Honda secondo me potrebbe arrivare,ma solo alle condizioni del Milan,e comunque pare che la societa' voglia prenderlo a tutti i costi,vediamo un po

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Beh piano, un Honda in più ma anche un Balo in più..
    La Champions è anche questione di mentalità ed organizzazione, cose che attualmente non abbiamo.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ascoltando il video della conferenza... Galliani parlando di Honda cita il limite massimo di presentazione lista per metà agosto, quindi lui si riferisce alla prima lista champions dei playoff, non a quella della fase a gironi (da presentare a settembre) come hanno erroneamente riportato un po' tutte le fonti.

Ma che senso avrebbe scartare Honda perchè non può giocare "solo" i due preliminari? L'esclusione dalla prima lista non pregiudica la presenza nella seconda.
    La Gazzetta di oggi riporta Galliani che dice "c'è tempo fino a fine agosto", ma non è così.

Mah, c'è qualcosa che non mi torna in questa trattativa assurda.. come se ci fosse già un piano per "spostarsi" ad un altro obiettivo, da preliminari in poi, usando questa scusa.
    Io l'ho interpretata così: non importa nulla del risultato sportivo,la cosa fondamentale è passare i playoff ed incassare il malloppo.Per questo cercheranno di avere un buon giocatore in più per i playoff,ma non si strapperanno i capelli se dovesse arrivare a gennaio e non potesse giocare gli auspicabili ottavi di finale.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Io l'ho interpretata così: non importa nulla del risultato sportivo,la cosa fondamentale è passare i playoff ed incassare il malloppo.Per questo cercheranno di avere un buon giocatore in più per i playoff,ma non si strapperanno i capelli se dovesse arrivare a gennaio e non potesse giocare gli auspicabili ottavi di finale.
    Sante parole; mentre a noi interessa il terzo posto o passare i preliminari per questioni di tifo a loro interessa solo per questioni economiche.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    La Champions è anche questione di mentalità ed organizzazione, cose che attualmente non abbiamo.
    E' verissimo! Infatti la mancanza di organizzazione è una cosa che ad Allegri ho sempre imputato. Anche se poi in realtà quando vedi in campo per fare un nome Nocerino capisci che diventa difficile chiedere determinate cose.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Una interpretazione molto più realista e concreta.
    La mia voleva fare scorgere una flebile luce dopo il tunnel

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Una interpretazione molto più realista e concreta.
    La mia voleva fare scorgere una flebile luce dopo il tunnel
    Occhio che 'sto tunnel è lunghino
    I am the one who KNOCKS!

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo Carlo Laudisa l'affare Honda andrà SICURAMENTE in porto. E' possibile che all'inizio della prossima settimana si sblocchi tutto.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.