Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Speriamo soltanto che Saponara lo metta a quel posto sia a Boateng che a Emanuelson. Temo purtroppo che ce la viaggeremo col ghanese trequartista fino a gennaio :facepalm:...:facepalm:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma tanto se lo prendiamo o meno la sostanza non cambia...se prendiamo honda il milan non compra,se lo lasciamo in russia il milan non compra.
In poche parole :ZioFester::ZioFester:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
vabbè, non arriverà ness in questa finestra di mercato. I 3 mln offerti per Honda erano garantiti dagli sponsor del nipponico. Ciò cosa significa??? Che non abbiamo lo stesso nulla per il mercato....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,154
Reaction score
11,637
Concordo.
Anch'io credo che sia meglio Honda a gennaio, ma i 2 nomi che hai fatto sono impossibili. :fuma:
Prenderemo il centrocampista della nazionale rumena Zerou Parametru :fuma:

- - - Aggiornato - - -

vabbè, non arriverà ness in questa finestra di mercato. I 3 mln offerti per Honda erano garantiti dagli sponsor del nipponico. Ciò cosa significa??? Che non abbiamo lo stesso nulla per il mercato....
Beh dai le cose potrebbero cambiare con la qualificazione in Champions, sempre che non decidano di tenersi il malloppo in saccoccia per ripianare possibili perdite future.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
vabbè, non arriverà ness in questa finestra di mercato. I 3 mln offerti per Honda erano garantiti dagli sponsor del nipponico. Ciò cosa significa??? Che non abbiamo lo stesso nulla per il mercato....

mamma mia 0 proprio...e allora con quali soldi arriva il regalo??
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
mah ragazzi direi che si può chiudere il topic fino a gennaio... le uniche trattative in atto per quest'estate sono giocatori che abbiamo già in squadra... constant... riscatto di zapata... due comproprietà con poli e saponara... promozione di primavera... the end
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>