Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 65 di 176 PrimaPrima ... 1555636465666775115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1753

Junior Member
    sky tendenzialmente è attendibile,e Gianluca di Marzio è uno che non spara le stro......a differenza di qualche altro,quindi ci credo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Non ho parole....abbiamo un botto di soldi, ma che finne fanno? Quelli di Thiago+Ibra, i diritti Champions.... :S

Pretendo 2 colpi e 2 acquisti decenti, ma nemmeno nei prossimi 25 anni arriveranno 4 giocatori di livello

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Secondo Sky Sport 24 la differenza tra offerta del Milan e Richiesta del CSKA è di 2-3 milioni di euro, i russi ne chiedono sempre 5 e il Milan non va oltre 2-2.5 milioni.
    .
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da cristian82 Visualizza Messaggio
    sky tendenzialmente è attendibile,e Gianluca di Marzio è uno che non spara le stro......a differenza di qualche altro,quindi ci credo
    Io credo solo in Di Marzio.
    @MrPeppez No parolacce e no insulti a persone. Lo abbiamo detto non so quante volte. Dai...
    Ultima modifica di Tifo'o; 24-07-2013 alle 14:56

Junior Member
    ciao,infatti intendevo proprio,quello li....che non ne prende una,assieme all'altro,x il resto...vorrei sapere dalla societa' Milan i 51 milioni incassati dalla Champions se li utilizzano x il bilancio....probabilmente si,ma non eravamo in pareggio? misa' tanto di no,se non riusciamo a prende manco il samurai Honda,e andiamo a FA NA colletta in russia...famo pena proprio

Junior Member
    Sky (e Di Marzio) sono gli stessi che si sono inventati (o meglio, qualcuno ha voluto che riferissero) della stupidaggine di Milanov.
    Tuttavia, credo che l'ultima situazione che hanno dipinto sia la più vicina alla realtà. E se qualcuno ha detto che l'accordo economico era stato trovato, allora è un pagliaccio. Le uniche parole che contano veramente sono quelle dei direttori sportivi. E Babaev ha detto che l'accordo non c'è (l'ha detto ieri eh). Se l'accordo c'era, Honda era già partito.

Junior Member
    è stato Bronzetti,pagliaccio come tanti altri a dire che i soldi non era un problema...certo che la societa' Milan,si deve inventare queste cavolate,x coprire la propria ridicolezza.mi fa ridere,mi viene in mente il caso cissokho che fu di un grottesco immane
    @cristian82 leggi il regolamento, no parolacce vietato l'uso delle parolacce.
    Ultima modifica di Tifo'o; 24-07-2013 alle 14:55

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Oramai un figura di melma in più, una in meno, fa poca differenza.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cristian82 Visualizza Messaggio
    ciao,infatti intendevo proprio,quello li....che non ne prende una,assieme all'altro,x il resto...vorrei sapere dalla societa' Milan i 51 milioni incassati dalla Champions se li utilizzano x il bilancio....probabilmente si,ma non eravamo in pareggio? misa' tanto di no,se non riusciamo a prende manco il samurai Honda,e andiamo a FA NA colletta in russia...famo pena proprio
    il bilancio l'hanno già pubblicato ed era un rosso di 5-6 milioni.

Junior Member
    incredibile,come deve essere il milan a proporre giocatori da cedere,un tempo ce li chiedevano,ora manco piu'questo...non li vuole nessuno i nostri x quanto so scarsi..e noi ci adeguiamo miseramente....e comunque i siti del Milan,sono tutti fermi,non ci sono aggiornamenti su Honda..bo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.