Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 62 di 176 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1753

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    se sulla panchina ci fosse stato un allenatore da lui ben voluto allora ne avrebbe sganciati parecchi (non tanti ma di sicuro qualcosa si) invece così dovete stare tutti le "mirabolanti" mosse di mercato del Gallo che non può di certo fare miracoli
    E' il Brescidente, può far quello che vuole. Avrebbe anche potuto pagare la buonuscita ad Allegri e prendersi qualche fantoccio che metta in campo la squadra come vuole lui. Anzi, iniziasse anche ad allenare,così magari risparmiamo sull'ingaggio all'allenatore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    se sulla panchina ci fosse stato un allenatore da lui ben voluto allora ne avrebbe sganciati parecchi (non tanti ma di sicuro qualcosa si) invece così dovete stare tutti le "mirabolanti" mosse di mercato del Gallo che non può di certo fare miracoli
    Allora che ne tiri fuori zero

Tra Seedorf con 40 di budget e Allegri con -10 scelgo Allegri

Junior Member
    bravissimo runner,se ci fosse stato un allenatore che lui condivideva tipo SEEDORF avrebbe preso eccome giocatori importanti...mi ci gioco tutto,comunque confermo Milanov,si sta' ALLENANDO...la diatriba è solo x il milione che il milan,non vuole sganciare,staremo a vedere,ma andare 5gg,a Mosca e ritornare senza il giocatore,ci sarebbe da sotterrarsi....

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cristian82 Visualizza Messaggio
    bravissimo runner,se ci fosse stato un allenatore che lui condivideva tipo SEEDORF avrebbe preso eccome giocatori importanti...mi ci gioco tutto,comunque confermo Milanov,si sta' ALLENANDO...la diatriba è solo x il milione che il milan,non vuole sganciare,staremo a vedere,ma andare 5gg,a Mosca e ritornare senza il giocatore,ci sarebbe da sotterrarsi....
    Sogna sogna, berlusca se avesse avuto voglia di spendere avrebbe dato ad allegri la buona uscita, vi pare??

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Sogna sogna, berlusca se avesse avuto voglia di spendere avrebbe dato ad allegri la buona uscita, vi pare??
    Qui certe volte passa l'idea che Berlusconi sia una vittima del malefico duo Galliani- Allegri e non il presidente del Milan. Già me lo vedo imprigionato con una catena ad Arcore alla mercè di quei cattivoni

Senior Member L'avatar di runner
    ragazzi non prendetevela con me....io non ho detto che avrei preferito un altro allenatore, ma dico solo quello che mi sembra evidente, ovvero che il Berlu voleva cambiare tutto e il Gallo e Allegri si sono messi di traverso e allora lui non sgancia un euro per ripicca.....

io non sono un interista che ho bisogno dei grandi colpi per poi dare la colpa dell' allenatore quando non arrivano i risulatati
    io non sono un giuventino che ha bisogno degli scudetti farlocchi per sentirsi il primo della classe se no ho i complessi di inferiorità davanti a 7 Champions
    io sono Milanista e amo vedere una squadra che lotta sempre e si impegna per vincere!!

Junior Member
    ragazzi non prendetevela con me....io non ho detto che avrei preferito un altro allenatore, ma dico solo quello che mi sembra evidente, ovvero che il Berlu voleva cambiare tutto e il Gallo e Allegri si sono messi di traverso e allora lui non sgancia un euro per ripicca.....

io non sono un interista che ho bisogno dei grandi colpi per poi dare la colpa dell' allenatore quando non arrivano i risulatati
    io non sono un giuventino che ha bisogno degli scudetti farlocchi per sentirsi il primo della classe se no ho i complessi di inferiorità davanti a 7 Champions
    io sono Milanista e amo vedere una squadra che lotta sempre e si impegna per vincere!!
    E allora digli che, visto che è il padrone del vapore, di sganciare i soldi, visto che ormai non lo fa più. Digli di ricordarsi di essere il Presidente del Milan sia quando si vince che quando si perde e soprattutto che lui ha il potere di cacciare chi vuole, come vuole e quando vuole, invece di tirare su dei teatrini patetici per non dare una buonuscita all'allenatore.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io lo penso da sempre.. con un allenatore scelto dal capoccione non avremmo speso come il real o il PSG, ma una ventina di milioni scarsi li avrebbe messi sul piatto.

Il suo interesse per il Milan era a zero, e sarebbe stato comunque a zero anche con Seedorf.
    Ma ora il suo interesse è sottozero, annichilito.

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    E allora digli che, visto che è il padrone del vapore, di sganciare i soldi, visto che ormai non lo fa più. Digli di ricordarsi di essere il Presidente del Milan sia quando si vince che quando si perde e soprattutto che lui ha il potere di cacciare chi vuole, come vuole e quando vuole, invece di tirare su dei teatrini patetici per non dare una buonuscita all'allenatore.
    Hahahaaa.....beh sai com' è nè lo conosco e nè mi ascolterebbe quindi rilassati pure!!
    io la penso come te e il fatto che io in mezzo a questo ennesimo teatrino abbia detto la verità non penso certo che sia un demerito, anzi un merito!!

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Io lo penso da sempre.. con un allenatore scelto dal capoccione non avremmo speso come il real o il PSG, ma una ventina di milioni scarsi li avrebbe messi sul piatto.

Il suo interesse per il Milan era a zero, e sarebbe stato comunque a zero anche con Seedorf.
    Ma ora il suo interesse è sottozero, annichilito.
    si esatto!!
    io penso che la grossa differenza sarebbe stata che avrebbe preso altre tre giocatori prima del preliminare di Champions invece così siamo legati agli eventi!!

Junior Member
    appunto ma la penso come voi,infatti,certo con un altro allenatore scelto dal Presidente direttamente,avrebbe messo almeno una 20 di milioni x rinforzare il Milan,allo stato attuale e lo sanno anche i muri che Allegri non è nelle grazie del presidente,non spende,vedrete quest'anno,..dopo 2-3 sconfitte,stavolta lo fa fuori all'allenatore,che con una squadra cosi,dovrebbe far miracoli...

- - - Aggiornato - - -

a proposito il milan avra' 51.4 milioni di euro dalla champions? che fine faranno sti soldi? ah be' ce il bilancio....da salvaguardare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.