Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Uno sforzo per arrivare a 3-3,5 si potrebbe anche fare.

Magari dopo aver piazzato Antonini, Zaccardo e Nocerino
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io francamente 4 milioni per un giocatore che puoi prendere a 0 tra 5 mesi non li spenderei.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,568
Ds Cska:" Per due milioni non lo lasciamo partire,se il Milan farà l'offerta che ci soddisfa lo venderemo altrimenti non parte prima di gennaio".

Ah be tanto il campionato inizia a gennaio secondo qualcuno.
Prendere Honda adesso significa:
-Poter avere una grande possibilità di passare i Prelimminari
-Poter far bene nei gironi di Champions e passare agli ottavi
-Poter iniziare BENE IL CAMPIONATO

Mi stica di gennaio tra 6 mesi può succedere di tutto magari campionato didastro ed in champions in un girone di ferro dove possiamo arrivare terzi nel gruppo non qualificarci e poi sentirsi nell'estate 2014 "eheheheheh non siamo passati agli ottavi, è necessario vendere Balotelli per pareggiar il Bilancio"
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
B â l ô t ê l l ;234162 ha scritto:
Io francamente 4 milioni per un giocatore che puoi prendere a 0 tra 5 mesi non li spenderei.


Io considerando quanto ci serva e il fatto che così non giocherebbe la Champions con noi, sì.

Come già detto prima, non ricordo ora da chi, ha giocato confederations e sta facendo una preparazione per giocare a breve, per cui se a marzo dovesse calare fisicamente non cominciamo a dire che è un fuoco di paglia.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
B â l ô t ê l l ;234162 ha scritto:
Io francamente 4 milioni per un giocatore che puoi prendere a 0 tra 5 mesi non li spenderei.

Dobbiamo passare il preliminare, poi il girone, e non arrivare a gennaio quinti...che altri Balotelli non si ripresentano mica tutti gli anni
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Galliani tra un anno: "Quest'anno in Champions avremo Honda dall'inizio, siamo a posto così"
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Avete ragione, io ragiono cosi per il semplice fatto che non ci sono soldi, ovvio che lo prenderei subito anche per 4 milioni, ma al giorno d'oggi per il Milan sono tantissimi 4 milioni, con quei 4 milioni + altri soldi ti puoi prendere qualche altro giocatore, tanto honda arriva di sicuro se non ora a gennaio non so se avete capito quello che intendo :)
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
B â l ô t ê l l ;234175 ha scritto:
Avete ragione, io ragiono cosi per il semplice fatto che non ci sono soldi, ovvio che lo prenderei subito anche per 4 milioni, ma al giorno d'oggi per il Milan sono tantissimi 4 milioni, con quei 4 milioni + altri soldi ti puoi prendere qualche altro giocatore, tanto honda arriva di sicuro se non ora a gennaio non so se avete capito quello che intendo :)

No, non abbiamo capito :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>