Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
B â l ô t ê l l ;239094 ha scritto:
Sono troppo arrabbiata veramente, prima Robinho poi Honda solo nervoso in questo mercato :facepalm:, io non chiedo gente da 50 milioni mi accontendo di gente da 15 milioni eh

calma, calma. In qualunque caso ti assicuro che la trattativa non è chiusa per il momento, anzi domani è previsto un altro incontro mi pare (ok, secondo la Gazzetta invece è chiusa... boh ). Purtroppo dipende anche da quanto il Milan ci crede. Lasciamo per un attimo da parte il fatto che il giocatore non valga 5 milioni essendo in scadenza, cosa che mi trova d'accordo. La domanda è: vale 5 milioni in generale?
Se per il Milan la risposta è sì, troveranno un modo per alzare ancora. Purtroppo quando si dice "il CSKA non fa sconti", è esattamente così.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Di che vi preoccupate, siamo a posto cosi. Abbiamo appena battuto i campioni d'Italia :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Beh speriamo che sia cosi :) Se si tratta solo di soldi si può aprire in qualsiasi momento. Arriva a sto punto lo prendiamo a gennaio, ma 5 milioni cosa? 1 milione per mese la per favore e una rapina!

Eriksen a 12-13, è un milione per mese. Ljajic a 10 ci siamo quasi.

Secondo me non è un ragionamento corretto in questo caso...:)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
E' necessario che Saponara si riveli un fenomeno, altrimenti non arriviamo nemmeno ottavi.
Che vergogna... Galliani e Braida sono 2 vergogne viventi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
calma, calma. In qualunque caso ti assicuro che la trattativa non è chiusa per il momento, anzi domani è previsto un altro incontro mi pare (ok, secondo la Gazzetta invece è chiusa... boh ). Purtroppo dipende anche da quanto il Milan ci crede. Lasciamo per un attimo da parte il fatto che il giocatore non valga 5 milioni essendo in scadenza, cosa che mi trova d'accordo. La domanda è: vale 5 milioni in generale?
Se per il Milan la risposta è sì, troveranno un modo per alzare ancora. Purtroppo quando si dice "il CSKA non fa sconti", è esattamente così.

il cska e una squadra tosta -.-, speriamo che si riapra altrimenti siamo fritti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
E' necessario che Saponara si riveli un fenomeno, altrimenti non arriviamo nemmeno ottavi.
Che vergogna... Galliani e Braida sono 2 vergogne viventi.

Nemmeno ottavi??? Non esageriamo ora. Oggi 23 Luglio sono la Juve è di un altro pianeta, con le altre 2-3 ce la giochiamo alla pari.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Dai ragà se facciamo noi una colletta magari i soldi si trovano :asd:
Che pezzenti che sono questi qua, vergognosi e ridicoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>