Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristian82

New member
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
113
Reaction score
0
speriamo..anche se 4 milioni x Honda,sono un po tanti,a 2 si poteva prendere bene,è piu un operazione marketing,che utile,poi magari il campo mi smentisce...comunque entro un ora,massimo 2 sapremo
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
speriamo..anche se 4 milioni x Honda,sono un po tanti,a 2 si poteva prendere bene,è piu un operazione marketing,che utile,poi magari il campo mi smentisce...comunque entro un ora,massimo 2 sapremo

Abbiamo un centrocampo veramente modesto, Honda non sarà Iniesta ma ci farebbe veramente comodo. Ma da subito non a gennaio dato che ho l'impressione che la nostra campagna acquisti (se così si può definire) è ufficialmente chiusa, almeno per quanto riguarda le "grosse" operazioni.
 

cristian82

New member
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
113
Reaction score
0
si Honda è un po piu di qualita' rispetto ai taglialegna che abbiamo li in mezzo,non li cito altrimenti mi viene il coccolone.,.tecnicamente sembra buono,ma ripeto è piu una questione di soldi,poi se in campo rende,ben venga
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
se prendiamo honda e magari anche un erikessen per me il milan puo chiudere il mercato per i prossimi 2 anni.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Sky sport c'è cauto ottimismo nell'ambiente del Milan per la riuscita della trattativa.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
eccolo li'

"cauto ottimismo"
"filtra ottimismo"
"ad un passo"

solo noi,solo questa societa' di pagliacci fa queste trattative-fiume-parto per uscire FORSE 3 milioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>