Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 49 di 176 PrimaPrima ... 3947484950515999149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1753

Junior Member
    speriamo..anche se 4 milioni x Honda,sono un po tanti,a 2 si poteva prendere bene, piu un operazione marketing,che utile,poi magari il campo mi smentisce...comunque entro un ora,massimo 2 sapremo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da cristian82 Visualizza Messaggio
    speriamo..anche se 4 milioni x Honda,sono un po tanti,a 2 si poteva prendere bene, piu un operazione marketing,che utile,poi magari il campo mi smentisce...comunque entro un ora,massimo 2 sapremo
    Abbiamo un centrocampo veramente modesto, Honda non sar Iniesta ma ci farebbe veramente comodo. Ma da subito non a gennaio dato che ho l'impressione che la nostra campagna acquisti (se cos si pu definire) ufficialmente chiusa, almeno per quanto riguarda le "grosse" operazioni.

Junior Member
    si Honda un po piu di qualita' rispetto ai taglialegna che abbiamo li in mezzo,non li cito altrimenti mi viene il coccolone.,.tecnicamente sembra buono,ma ripeto piu una questione di soldi,poi se in campo rende,ben venga

Bannato
    Localit
    Qui
    se prendiamo honda e magari anche un erikessen per me il milan puo chiudere il mercato per i prossimi 2 anni.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l  Visualizza Messaggio
    sono ottimista spero di non essere smentita per la 20000 volta, ogni volta che ci credo poi succede sempre l'opposto
    Si vede che porti sfiga!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Si vede che porti sfiga!
    ahah probabile, se salta pure questa trattativa non parlo piu, siamo a un 70% a mio avviso speriamo
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Quanti summit abbiamo gi fatto quest'estate?Una decina?
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo Sky sport c' cauto ottimismo nell'ambiente del Milan per la riuscita della trattativa.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Sveglia.

Member L'avatar di sion
    eccolo li'

"cauto ottimismo"
    "filtra ottimismo"
    "ad un passo"

solo noi,solo questa societa' di pagliacci fa queste trattative-fiume-parto per uscire FORSE 3 milioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.