Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Beh quantomeno lotti per raggiungere l'obiettivo. Poi nella vita nulla è certo, manco se prendessimo Fabregas il terzo posto sarebbe acquisito di diritto.

Comunque io sono ancora stra-convinto che arrivi anche Kakà.
E l'anno prossimo si vedrà una cosa del genere
Honda ( Kakà)
El Shaarawy (Robinho) - Balotelli
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Galliani:"Honda un pò più vicino? Vediamo. Mi fa molto piacere che è tanto milanista. Guardava il Milan già da bambino. Se è la notte decisiva? So che domani ci sarà un nuovo incontro. Vediamo. Il numero di maglia? Deciderà lui, se arriverà, se prendere la 22".

.
 
U

Underhill84

Guest
Il direttore generale del Cska Mosca, Roman Babaev: "Se Honda serve a loro, devono rispettare le leggi del mercato, non avere la convinzione e la presunzione di essere il Milan e che per questo motivo dobbiamo essere pronti a spedirgli il giocatore impacchettato e pure gratis."
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Se non lo vogliono perdere a zero hanno poco da fare la voce grossa...per una volta il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi...se non adesso a gennaio è nostro..quindi...si accontentino dei caschi di banane di Galliani
 
U

Underhill84

Guest
io non so come il milan fa avere ancora appeal con tutte le figure da barboni che questa dirigenza ci fa fare
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il direttore generale del Cska Mosca, Roman Babaev: "Se Honda serve a loro, devono rispettare le leggi del mercato, non avere la convinzione e la presunzione di essere il Milan e che per questo motivo dobbiamo essere pronti a spedirgli il giocatore impacchettato e pure gratis."

Ha ragione !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>