Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 36 di 176 PrimaPrima ... 2634353637384686136 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1753

Comincio a preparare il deltaplano

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Ma come stanno messi a Milan Channel? Oltre che a novanta gradi
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Non è che si sopravvaluta l’impatto economico che comporterebbe l’arrivo di Honda? Io non ho dati dalla mia per poter dire che non è così, ma se qualcuno ha invece studi o altro che possono dimostrare il contrario, magari sull’impatto che ha avuto l’arrivo di Kagawa allo United (che va detto era già il club numero 1 in oriente), sono pronto a leggerli.
    Perché è verissimo che prendere Mizumoto o Honda non è la stessa cosa, ci arrivo pure io , come mediaticamente non è la stessa cosa prendere Destro o Balotelli, ma se con Honda arrivasse questa barca di soldi, tutti i grandi club andrebbero su Honda. Quello che dico è che un ritorno economico ci sarà sicuramente, ma non vorrei venga sovrastimato.
    Ma si quello che dici è giusto ma non si deve nemmeno dire che sono fesserie perché comunque abbio sentito anche Galliani parlare di sponsor.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' praticamente fatta. E' partita la diretta Milan Channel.

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Graxx
    Ospite
    se arriva faranno una presentazione di alto livello...questo porta soldi...

L'ultimo samurai... rossonero! Tecnica, visione di gioco e introiti dal sol levante... what else?
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di chicagousait
    Tanti soldini made in Sol Levante

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Boateng in panchina, godo. Godo. Godo.

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Lascia perdere quel sito...
    @Petrecte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.