Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 34 di 176 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1753

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Bronzetti con il Barca ci lavora eh ...
    Il loro interessamento era reale. Vi devo ricordare che, oltre ad essere un buon giocatore, è anche una macchina da soldi?
    Allora ogni grande club dovrebbe avere un nazionale giapponese in rosa. Mentre gli unici sono Nagatomo e Kagawa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    A me piace e farà bene nel Milan.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Allora ogni grande club dovrebbe avere un nazionale giapponese in rosa. Mentre gli unici sono Nagatomo e Kagawa.
    Ma che vuol dire penny dai.

Ti perseguito oggi . In Germania ci sono 11 giapponesi.
    Scherzo. Il fatto è che una mano Honda te la da sul piano economico, ma non è che ci faccia colmare il ghèp con le grandi d'Europa. Poi i giocatori giapponesi buoni per i campionati europei sono a malapena una squadra.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma dai, figuriamoci se ha rifiutato il Barcellona. Cioé, il Barcellona non saprà neache chi sia questo. Non facciamo passare un buon giocatore come un fenomeno.
    Io mi accontento

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    ma galliani lo sa che honda ultimamente sta giocando esterno destro nel 4-2-3-1 ?
    Shhhh che Rimbamberlusconi ti sente

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Il Barcellona voleva Honda????
    Marketing, ovvio che gli potesse interessare

- - - Aggiornato - - -

Honda è il Beckham del Giappone, solo Kagawa provoca un entusiasmo simile ( anche se minore ).

Un Nagatopo che vuoi che ti porti....

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire penny dai.
    Non è che si sopravvaluta l’impatto economico che comporterebbe l’arrivo di Honda? Io non ho dati dalla mia per poter dire che non è così, ma se qualcuno ha invece studi o altro che possono dimostrare il contrario, magari sull’impatto che ha avuto l’arrivo di Kagawa allo United (che va detto era già il club numero 1 in oriente), sono pronto a leggerli.
    Perché è verissimo che prendere Mizumoto o Honda non è la stessa cosa, ci arrivo pure io , come mediaticamente non è la stessa cosa prendere Destro o Balotelli, ma se con Honda arrivasse questa barca di soldi, tutti i grandi club andrebbero su Honda. Quello che dico è che un ritorno economico ci sarà sicuramente, ma non vorrei venga sovrastimato.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Nagatomo in un grande che?
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Nagatomo in un grande che?
    Gioca nell'ultima squadra italiana ad aver vinto la Champions.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Non è che si sopravvaluta l’impatto economico che comporterebbe l’arrivo di Honda? Io non ho dati dalla mia per poter dire che non è così, ma se qualcuno ha invece studi o altro che possono dimostrare il contrario, magari sull’impatto che ha avuto l’arrivo di Kagawa allo United (che va detto era già il club numero 1 in oriente), sono pronto a leggerli.
    Perché è verissimo che prendere Mizumoto o Honda non è la stessa cosa, ci arrivo pure io , come mediaticamente non è la stessa cosa prendere Destro o Balotelli, ma se con Honda arrivasse questa barca di soldi, tutti i grandi club andrebbero su Honda. Quello che dico è che un ritorno economico ci sarà sicuramente, ma non vorrei venga sovrastimato.
    Chiaro penny, su sta cosa degli sponsor i giornali calcano sempre la mano e molto spesso c'è poco di vero.

Però è la prima volta che sento parlare di aiuto dagli sponsor da parte di un dirigente mentre prima sembravano solo chiacchiere da bar, dev'esserci per forza qualcosa di abbastanza grosso sotto secondo me.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.