Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 176 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1753

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Diavolo18 Visualizza Messaggio
    ma se hai risposto a un utente "Giusto, immagino tu abbia guardato tutte le partite del CSKA e della Nazionale nipponica"... e ti ho risposto facendoti notare che mi sembrava una valleità. Poi oh contento tu... a me interessa solo che il giocatore arrivi alla fine, la chiudo qui.
    Oh, visto che le figure retoriche e l'ironia non sono fatte per te:

Honda è un giocatorino del CSKA che ha fatto bene ultimamente. Per poterlo valutare bisogna per forza vedere TANTE partite, vederlo in TANTE situazione e vederlo soprattutto come si comporta quando NON è in forma (nell'ultimo periodo è ovviamente in formissima).
    Tevez è un campione che ha giocato con UTD, City, vincendo con il Boca tutto e arrivando adesso in una squadra che punta alla vittoria della CL dopo 2 scudetti consecutivi. Anche se non vedo 15 partite su 30 sue di PREMIER (non della Lega Russa) posso assicurarti che va bene lo stesso.
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Oh, visto che le figure retoriche e l'ironia non sono fatte per te:

Honda è un giocatorino del CSKA che ha fatto bene ultimamente. Per poterlo valutare bisogna per forza vedere TANTE partite, vederlo in TANTE situazione e vederlo soprattutto come si comporta quando NON è in forma (nell'ultimo periodo è ovviamente in formissima).
    Tevez è un campione che ha giocato con UTD, City, vincendo con il Boca tutto e arrivando adesso in una squadra che punta alla vittoria della CL dopo 2 scudetti consecutivi. Anche se non vedo 15 partite su 30 sue di PREMIER (non della Lega Russa) posso assicurarti che va bene lo stesso.
    D'accordissimo sul fatto che Honda e Tevez non sono paragonabili, ma Honda non è un giocatorino del CSKA Mosca che ha fatto bene ultimamente, è un giocatore del CSKA che è titolare da tre anni e con delle buone qualità che, in un Campionato come quello della Serie A, può fare molto bene.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Certi commenti sono agghiaccianti, vi meritate Traorè.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Certi commenti sono agghiaccianti, vi meritate Traorè.
    I miei?
    Bradipismo is the way

Lo sto guardando, gioca da esterno, secondo me non ha la gamba, poi cerca sempre di stare al centro del gioco, cerca di ricevere sempre il passaggio, è un trequartista.

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Lo sto guardando, gioca da esterno, secondo me non ha la gamba, poi cerca sempre di stare al centro del gioco, cerca di ricevere sempre il passaggio, è un trequartista.
    Anch'io la sto guardando.

Certo comunque che il CSKA gioca malissimo,sembra il Milan di settembre, e Vagner Love è una pippa devastante

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Anch'io la sto guardando.

Certo comunque che il CSKA gioca malissimo,sembra il Milan di settembre, e Vagner Love è una pippa devastante
    Davvero, incredibile. Comunque per ora sta giocando benino, ma nulla di eclatante.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    I miei?
    Di tutti quelli che criticano questo acquisto o lo giudicano poco importante.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Di tutti quelli che criticano questo acquisto o lo giudicano poco importante.
    Nessuno lo critica qua dentro.
    E' giusto reputarlo per quello che è.
    Bradipismo is the way

Bronzetti con il Barca ci lavora eh ...
    Il loro interessamento era reale. Vi devo ricordare che, oltre ad essere un buon giocatore, è anche una macchina da soldi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.