Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
già me lo immagino fester:

"Ancora una volta i tifosi devono ringraziare il presidente che ha compiuto uno sforzo enorme in tempi di crisi per strappare questo grandissimo giocatore alla spietata concorrenza del Barcellona. Ora il nostro mercato è chiuso, abbiamo una squadra ultra competitiva e coperta in tutti i reparti, se l'obbiettivo prima era di arrivare sul podio ora con Honda è quello di vincere la medaglia d'oro"
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Quindi tu giudichi un giocatore dai trofei vinti? Azz allora Arnautovic è un fenomeno... certo che giocano in ruoli diversi, ti sto solo dicendo che non mi puoi fare il discorso "ma tu hai visto ogni partita" ? Perché nessuno ha visto ogni partita di nessun giocatore estero generalmente, quindi sono discorsi che non stanno in piedi. Io l'ho visto abbastanza volte da dire che è forte, al Milan ci lavora gente con esperienza ed è chiaramente un giocatore su cui stanno puntando, dico parliamo di uno che tra 6 mesi poteva arrivare gratis e invece stanno facendo il possibile. Poi non voglio imbarcarmi in queste discussioni da bar. Starà a lui dimostrartelo sul campo.
Io ho detto un'altra cosa, ESPERIENZA, TROFEI, VALORE.

La discussione da bar la stai facendo tu, estrapolando dal mio discorso solo quello che serve a te nel tuo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Intanto il CSKA Mosca perde 0-1, ha appena subito una rete su rigore.

Comunque Bronzetti ha detto che la società vorrebbe trattenere Honda, il giocatore vuole a tutti i costi venire al Milan e rifiuta le altre offerte, tutto sta nel vedere se ha la forza di liberarsi, il problema non sarebbe economico, ma è il CSKA Mosca a voler trattenere il giocatore per i gironi di Champions.
Ah bene, in questo modo lo perderemmo non solo per la prima parte di campionato ma per tutta la Champions League.
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
Io ho detto un'altra cosa, ESPERIENZA, TROFEI, VALORE.

La discussione da bar la stai facendo tu, estrapolando dal mio discorso solo quello che serve a te nel tuo

ma se hai risposto a un utente "Giusto, immagino tu abbia guardato tutte le partite del CSKA e della Nazionale nipponica"... e ti ho risposto facendoti notare che mi sembrava una valleità. Poi oh contento tu... a me interessa solo che il giocatore arrivi alla fine, la chiudo qui.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Che è quello che avevo detto io, ma se lo dice Bronzetti, allora devo cambiare immediatamente idea. :fuma:
La cosa avrebbe abbastanza senso. Qualche milioni lo tirano su comunque, con la possibilità di giocarsi gli ottavi, in ogni caso, senza Honda.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Si ma raga lui chiederà di essere ceduto, la somma e ok quindi verrà da noi. Il Cska ha detto che con l'offerta giusta lo accontentano quindi.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Che è quello che avevo detto io, ma se lo dice Bronzetti, allora devo cambiare immediatamente idea. :fuma:

Non posso darti torto. Comunque, a differenza di altre volte, ha anche dichiarato che hanno bevuto solo caffè e acqua minerale ghiacciata, magari tanto Sbronzetti non era :fuma:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Sta durando di meno la gravidanza di Kate :facepalm:
Soprassiedo sul rifiuto al Barça :muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>