Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 176 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1753

Member L'avatar di Snake
    già me lo immagino fester:

"Ancora una volta i tifosi devono ringraziare il presidente che ha compiuto uno sforzo enorme in tempi di crisi per strappare questo grandissimo giocatore alla spietata concorrenza del Barcellona. Ora il nostro mercato è chiuso, abbiamo una squadra ultra competitiva e coperta in tutti i reparti, se l'obbiettivo prima era di arrivare sul podio ora con Honda è quello di vincere la medaglia d'oro"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Diavolo18 Visualizza Messaggio
    Quindi tu giudichi un giocatore dai trofei vinti? Azz allora Arnautovic è un fenomeno... certo che giocano in ruoli diversi, ti sto solo dicendo che non mi puoi fare il discorso "ma tu hai visto ogni partita" ? Perché nessuno ha visto ogni partita di nessun giocatore estero generalmente, quindi sono discorsi che non stanno in piedi. Io l'ho visto abbastanza volte da dire che è forte, al Milan ci lavora gente con esperienza ed è chiaramente un giocatore su cui stanno puntando, dico parliamo di uno che tra 6 mesi poteva arrivare gratis e invece stanno facendo il possibile. Poi non voglio imbarcarmi in queste discussioni da bar. Starà a lui dimostrartelo sul campo.
    Io ho detto un'altra cosa, ESPERIENZA, TROFEI, VALORE.

La discussione da bar la stai facendo tu, estrapolando dal mio discorso solo quello che serve a te nel tuo
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Dai raga non litigate se sarà bravo o una pippa lo vedremo
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    ma è il CSKA Mosca a voler trattenere il giocatore per i gironi di Champions.
    Che è quello che avevo detto io, ma se lo dice Bronzetti, allora devo cambiare immediatamente idea.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Intanto il CSKA Mosca perde 0-1, ha appena subito una rete su rigore.

Comunque Bronzetti ha detto che la società vorrebbe trattenere Honda, il giocatore vuole a tutti i costi venire al Milan e rifiuta le altre offerte, tutto sta nel vedere se ha la forza di liberarsi, il problema non sarebbe economico, ma è il CSKA Mosca a voler trattenere il giocatore per i gironi di Champions.
    Ah bene, in questo modo lo perderemmo non solo per la prima parte di campionato ma per tutta la Champions League.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Io ho detto un'altra cosa, ESPERIENZA, TROFEI, VALORE.

La discussione da bar la stai facendo tu, estrapolando dal mio discorso solo quello che serve a te nel tuo
    ma se hai risposto a un utente "Giusto, immagino tu abbia guardato tutte le partite del CSKA e della Nazionale nipponica"... e ti ho risposto facendoti notare che mi sembrava una valleità. Poi oh contento tu... a me interessa solo che il giocatore arrivi alla fine, la chiudo qui.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Che è quello che avevo detto io, ma se lo dice Bronzetti, allora devo cambiare immediatamente idea.
    La cosa avrebbe abbastanza senso. Qualche milioni lo tirano su comunque, con la possibilità di giocarsi gli ottavi, in ogni caso, senza Honda.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Si ma raga lui chiederà di essere ceduto, la somma e ok quindi verrà da noi. Il Cska ha detto che con l'offerta giusta lo accontentano quindi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Non posso darti torto. Comunque, a differenza di altre volte, ha anche dichiarato che hanno bevuto solo caffè e acqua minerale ghiacciata, magari tanto Sbronzetti non era

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Sta durando di meno la gravidanza di Kate
    Soprassiedo sul rifiuto al Barça
    I am the one who KNOCKS!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.