Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 176 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1753

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Il Barcellona voleva Honda????
    Si ha rifiutato il barca l'ha detto poco fa bronzetti. La notizia era uscita un paio di settimane fa bronzetti ha confermato.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ma non e' vero secondo me...L amicone bronzetti vuole far passare galliani per un mago.
    Bronzetti ha solo detto che c'erano altre squadre su Honda per la veritą, il riferimento al Barcellona č vecchio due-tre settimane ed č stato ritirato fuori dai giornalisti oggi.
    Balotelli mi smentisce lol, ha notizie pił fresche di me si vede
    @Serginho, di nulla! ;-)

Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Mi piace quando un giocatore ci tiene cosģ tanto ad arrivare. Vuol dire che per conquistare i tifosi e i compagni sputerą sangue tutto l'anno.

Sono molto fiducioso su questo ragazzo.
    Sono d'accordo, se sei tifoso dai di pił c'č poco da fare ti viene da dentro, cioč gią solo per il fatto che ha rifiutato un top club come il barca ha la mia stima

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Localitą
    Capo Boeo
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Il Barcellona voleva Honda????
    Invenzioni giornalistiche. Per mesi in Inghilterra si č parlato di Everton e Liverpool (direi destinazioni molto pił credibili), con i primi che sembravano i veri rivali del Milan.

Di Marzio ha detto cosi io sinceramente ci credo, poi se č vero o no chissč basta che arriva poi se non ha rifiutato nessuno poco importa.

il barcellona su honda ma se non trovano posto fabregas e thiago alcantara , che se ne fanno di honda
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Localitą
    Capo Boeo
    Ma sinceramente, date credito a Bronzetti, l'amico di fester che per anni č stato oggetto di scherno sul forum?
    Comunque importa poco, basta che lo prenda il Milan a questo punto.

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    il barcellona su honda ma se non trovano posto fabregas e thiago alcantara , che se ne fanno di honda
    Fabregas ha giocato molto, comunque li stanno vendendo, magari, sempre se la notizia č vera, arrivava per fare la riserva .

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Ma sinceramente, date credito a Bronzetti, l'amico di fester che per anni č stato oggetto di scherno sul forum?
    Chiaro che no. Perņ non č romantico che rifiuti il Barcellona per noi? Per qualcuno potrebbe essere anche una vendetta vecchia di due anni .

Honda su Honda

Member L'avatar di Milo
    Vieniiiiiii!!!! WELCOME TO MILAN!!!! E ora eriksen e un centrale!!!!!

Si avoja... -.-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.