Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 176 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1753

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    io ho una domanda...è veramente così forte? cioè ci siamo solo noi su di lui e costa massimo 5 milioni...
    ci sono anche altre squadre e costa 5 mln perché tra 5 mesi sarebbe svincolato.
    Non è un fenomeno e non ci fa fare il salto di qualità secondo me, ma è il tipo di giocatore che a noi manca sulla trequarti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    io ho una domanda...è veramente così forte? cioè ci siamo solo noi su di lui e costa massimo 5 milioni...
    Da quel poco che so e per quel poco che l'ho visto giocare è un giocatore che abbina visione di gioco una ottima tecnica.La sua arma migliore mi pare l'assist ed è un giocatore che si muove parecchio. Non è un fuoriclasse,non fa la differenza, ma è magari uno che in un buon contesto può esaltarsi.
    Purtroppo non abbiamo una lira e siccome si sono messi in testa di giocare col trequartista ahimè è l'unico prendibile per noi morti di fame( posto cmq che Honda è duttile, capace di giocare anche come esterno e non solo).

Junior Member L'avatar di almilan
    che vergogna le parole di galliani,mamma mia......siamo così poveri da rinnovare il contratto a robinho (giocatore quasi finito) fino al 2016........
    "If God had wanted us to play football in the clouds, he'd have put grass up there" Brian Clough

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Per una volta mi piacerebbe che l'allenatore del Milan avesse la possibilità di allenare la rosa completa al 90% già da fine luglio.
    Poi è colpa di Allegri, o chi per lui, se la squadra ha bisogno di tempo per imparare i meccanismi, soprattutto gli ultimi arrivati con i celeberrimi """""saldi di agosto""""".
    Questo addiritttura a gennaio. Vorrà dire che Saponara DEVE essere un fenomeno altrimenti a dicembre salutiamo definitivamente pure il terzo posto.
    .

comunque pensoa questa situazione,loro chiedono 5 noi offriamo 3,a 4 fondamentalmente si chiude,possibile che siamo talmente pezzenti da non avere 1 *******SSIMO MILIONE? a quanto pare si,che tristezza

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    visto che non è uno che fa la differenza io non venderei Boateng...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Per una volta mi piacerebbe che l'allenatore del Milan avesse la possibilità di allenare la rosa completa al 90% già da fine luglio.
    Poi è colpa di Allegri, o chi per lui, se la squadra ha bisogno di tempo per imparare i meccanismi, soprattutto gli ultimi arrivati con i celeberrimi """""saldi di agosto""""".
    Questo addiritttura a gennaio. Vorrà dire che Saponara DEVE essere un fenomeno altrimenti a dicembre salutiamo definitivamente pure il terzo posto.
    Abbiati
    Amelia
    Gabriel

Abate
    Bonera
    Constant
    De Sciglio
    Mexes
    Vergara
    Zaccardo
    Zapata

Boateng
    Cristante
    de Jong
    Montolivo
    Muntari
    Poli
    Saponara

Balotelli
    El Shaarawy
    Niang
    Robinho

Non ho messo gli esuberi (il giovine, Strasser, ecc....) e gli infortunati di lungo corso (Pazzini), e Pignatone.
    Sono 22/25, quasi il 90%

Junior Member
    visto che non è uno che fa la differenza io non venderei Boateng...
    Io non passa giorno che non preghi affinchè fotomodelli, ballarine, nani, mummie etc non se ne vadano dal Milan, pensa te

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Che per una volta davvero uno sponsor determini un trasferimento ? Sarebbe anche ora.

Amministratore L'avatar di Admin
    Le ultime dalla Russia:

Difficilmente ci saranno novità importanti prima di lunedì o martedì. Ma il Milan farà di tutto per portare Honda in Italia già questa estate. La società rossonera può arrivare fino a 3,5 milioni di euro. Il Cska è sempre fermo alla richiesta di 5 milioni. Ma ci sono i margini per trattare.

Pedullà
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    mamma mia che straccioni, mamma mia....fossi nel CSKA manderei il Milan a quel paese, altrochè!

Ma quanto è ossessionato dal BILANCIO sto poveretto?? Vedo che gli altri se ne fregano...solo lui ci sta attento...basta, basta, se ne deve andare, è da quindici anni buoni che ha fatto il suo tempo come dirigente e come uomo. Meno Galliani nel Milan di domani!

Pagina 19 di 176 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.