Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Appena questa telenovela si chiuderà positivamente il mercato sarà chiusissimo in entrata.

Preparatevi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Galliani:" Honda? penso che arriverà a gennaio a meno che qualche sponsor finanzi il suo trasferimento prima,ora chiedono tanti soldi."
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
Tanti soldi??? Tipo 4 mln di euro??? Poveracci!!!
Il punto che se il CSKA non avesse la champions si poteva anche fare, però questo precluderebbe, visti i fatti, un suo utilizzo da Febbraio. Qualcuno mi potrebbe dire:" Chissenefrega della coppa....". Va benissimo, allora inutile parteciparvi.....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io penso che arrivi subito, gli sponsor spingono per farlo arrivare subito, daranno un mano boh
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Per una volta mi piacerebbe che l'allenatore del Milan avesse la possibilità di allenare la rosa completa al 90% già da fine luglio.
Poi è colpa di Allegri, o chi per lui, se la squadra ha bisogno di tempo per imparare i meccanismi, soprattutto gli ultimi arrivati con i celeberrimi """""saldi di agosto""""".
Questo addiritttura a gennaio. Vorrà dire che Saponara DEVE essere un fenomeno altrimenti a dicembre salutiamo definitivamente pure il terzo posto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,665
Reaction score
26,351
Il giocatore e lo sponsor premono per far sì che l'operazione vada subito in porto. Al momento la distanza è di 2 milioni: i russi ne chiedono 5, il Milan (con l'aiuto dello sponsor) arriverebbe a 3. Si cercherà di chiudere e di portare Honda in Italia all'inizio della prossima settimana.


Sky
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
io ho una domanda...è veramente così forte? cioè ci siamo solo noi su di lui e costa massimo 5 milioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>