Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 175 di 176 PrimaPrima ... 75125165173174175176 UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 1753

Io credo che arriverà
    Comunque a mio avviso, il suo arrivo dipende molto dalle prestazioni di Saponara

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Non verrà non verrà.... Galliani in un'intervista si lasciò scappare che se non arrivava subito non veniva più
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Altre dichiarazioni di Honda:"Il Milan è un'opzione per il mio futuro, ma non è l'unica. Prenderò una decisione riguardo il mio futuro quando arriverà il momento. Lascerò il Cska il prossimo inverno, quando il mio contratto scadrà".
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Maglia numero 10: Mister X

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Maglia numero 10: Mister X
    Andrà a Traorè, rispedito a pedate a gennaio dal prestito nel Bsaksoqwowopoew Csishjskswspor

Senior Member L'avatar di Frikez
    Se Saponara regge fisicamente non penso che arriverà.

Member L'avatar di S T B
    non scherziamo... di certo non lo prenderebbe un club di prima fascia. Pensa forse di andare al Real?

Senior Member L'avatar di Roten1896
    se non abbiamo speso 5 milioni per prenderlo allora vuol dire che non lo si voleva prendere sul serio... Honda sarebbe stato un ottima ala destra, ma il 4-3-3 è stato abbandonato... quindi arriverebbe come terzo trequartista (abbiamo già Kakà e Saponara)?! no, ormai non arriva al 100%

Ma io non ho capito una cosa. Per regolamento il Milan poteva fargli sottoscrivere il contratto? Oppure bisogna aspettare gennaio? Perché nel primo caso non capisco come mai non gli abbiano fatto firmare il contratto.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Altre dichiarazioni di Honda:"Il Milan è un'opzione per il mio futuro, ma non è l'unica. Prenderò una decisione riguardo il mio futuro quando arriverà il momento. Lascerò il Cska il prossimo inverno, quando il mio contratto scadrà".
    Per me sono frasi di circostanza. Cosa avrebbe guadagnato nel dire che a Gennaio sarebbe arrivato al Milan ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.