Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
Già che ci siamo, Honda a fine partita ha riconfermato quanto ho già detto e riportato più volte (invano?) e cioè che il Milan è "un'opzione". Per la precisione ha detto "Voglio mettermi alla prova. C'è molta scelta per quest'inverno, e voglio confrontare il maggior numero possibile di club".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,328
Reaction score
26,613
Altre dichiarazioni di Honda:"Il Milan è un'opzione per il mio futuro, ma non è l'unica. Prenderò una decisione riguardo il mio futuro quando arriverà il momento. Lascerò il Cska il prossimo inverno, quando il mio contratto scadrà".
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
Se va in un'altra squadra aumenta la collezione di mercenari.

Ah si? E anche Ljajic è un mercenario siccome è andato alla Roma? E' ovvio che sarebbe voluto venire al Milan, ma non sappiamo cosa sia successo veramente col CSKA. Se - e dico se - il problema è solo che il Milan non ha mai offerto 5 milioni, non vedo perché il ragazzo non dovrebbe andare in una squadra che magari lo metterà al centro più del Milan.

Non ha detto necessariamente che non arriverà, comunque. Dipende chi sono queste altre squadre, quanto offrono, come pensano di usarlo. Vedremo, io spero venga da noi.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Nemmeno il giappo riusciamo a prendere :muhahah:
Ormai sul mercato, tranne sui catorchi da smaltire delle altre squadre dove siamo "top mondo", contiamo quanto il Trapani.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Ormai è palese che non verrà....Figuriamoci, non si può mica togliere spazio a Muntari, Nocerino e Robinho...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>