Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Allegri deve avere la balls di schierare il 4-2-3-1

abbiamo trequartisti/attaccanti:
saponara-kakà-honda-niang-robinho-el shaarawi-balotelli-pazzini-matri

A centrocampo invece:

Poli-Montolivo-Da Jong-Nocerino-Muntari

per quale motivo dovremmo lasciar fuori 6 tra quelli sopra e 2 tra quelli sotto?
Devono giocare i più forti.
 
2

2515

Guest
Allegri deve avere la balls di schierare il 4-2-3-1

abbiamo trequartisti/attaccanti:
saponara-kakà-honda-niang-robinho-el shaarawi-balotelli-pazzini-matri

A centrocampo invece:

Poli-Montolivo-Da Jong-Nocerino-Muntari

per quale motivo dovremmo lasciar fuori 6 tra quelli sopra e 2 tra quelli sotto?
Devono giocare i più forti.

perché la difesa fa schifo?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Mah... mi lascia tante, troppe perplessità il 4-2-3-1. Come dici tu davanti si può sviluppare anche un gioco bello ed interessante, è quello che si potrebbe fare dietro con un modulo cosi sbilanciato che mi fa paura, non vedo grandi individualità dietro per poter giocare cosi.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
perché la difesa fa schifo?


La difesa non fa schifo, abbiamo i terzini migliori d'Italia e una coppia di centrali non troppo affidabile, ma che resta comunque tra le più forti nel nostro campionato.

Ma secondo voi con un modulo più difensivo incassiamo di meno? Abbiamo più equilibrio? Io credo che fa solo ancora più schifo il npn-gioco che abbiamo e in più ci bruciamo El Shaarawi, Niang e Saponara per far spazio a Kakà e Matri.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
La difesa non fa schifo, abbiamo i terzini migliori d'Italia e una coppia di centrali non troppo affidabile, ma che resta comunque tra le più forti nel nostro campionato.

Ma secondo voi con un modulo più difensivo incassiamo di meno? Abbiamo più equilibrio? Io credo che fa solo ancora più schifo il npn-gioco che abbiamo e in più ci bruciamo El Shaarawi, Niang e Saponara per far spazio a Kakà e Matri.
Sono d accordo con te sul modulo...ma il problema nostro è che non sappiamo tenere palla...per fare come dici tu ci vorrebbe un certo possesso palla che in questo momento non riusciamo a garantire.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Secondo Tuttosport, mancherebbe solo il contratto da depositare.

Sarebbe tutto fatto: Honda firmerà un contratto di 4 anni a 2,7 mln a stagione.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
La difesa non fa schifo, abbiamo i terzini migliori d'Italia e una coppia di centrali non troppo affidabile, ma che resta comunque tra le più forti nel nostro campionato.

Ma secondo voi con un modulo più difensivo incassiamo di meno? Abbiamo più equilibrio? Io credo che fa solo ancora più schifo il npn-gioco che abbiamo e in più ci bruciamo El Shaarawi, Niang e Saponara per far spazio a Kakà e Matri.

sono d'accordo, anzi questo milan farebbe meglio con un modulo più offensivo, vista l'assenza di centrocampisti di qualità
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
il 4-2-3-1 con giocatori che si sbattono e san giocare la palla (Elsha e Honda su tutti, intanto avanti con Saponara ecc) sarebbe sicuramente meglio di qualunque 4-3-1-2 con Muntari in campo, sotto ogni punto di vista. Peccato che lo capiscono tutti tranne acciughina. E comunque Vergara deve diventare titolare :O
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Ma ve le ricordate le 3-4 partite che abbiamo giocato con il 4-2-3-1 lo scorso anno? Esprimevamo un bel gioco davanti, ma prendavamo 4-5 contropiedi a partita, dove vuoi andare?! Finisci con il fare una stagione stile Roma degli ultimi due anni.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Ma ve le ricordate le 3-4 partite che abbiamo giocato con il 4-2-3-1 lo scorso anno? Esprimevamo un bel gioco davanti, ma prendavamo 4-5 contropiedi a partita, dove vuoi andare?! Finisci con il fare una stagione stile Roma degli ultimi due anni.

Aggiungo: avere una rosa costruita effettivamente coi piedi non vuol dire cadere nel tranello di fare una squadra offensiva solo perchè abbiamo 6 punte e 5 centrocampisti. Ad oggi, per il 4-2-3-1, non abbiamo un esterno destro come si deve. Non so se avete visto come gioca male Honda in quella posizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>