Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 171 di 176 PrimaPrima ... 71121161169170171172173 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 1753

Member L'avatar di The P
    Allegri deve avere la balls di schierare il 4-2-3-1

abbiamo trequartisti/attaccanti:
    saponara-kakà-honda-niang-robinho-el shaarawi-balotelli-pazzini-matri

A centrocampo invece:

Poli-Montolivo-Da Jong-Nocerino-Muntari

per quale motivo dovremmo lasciar fuori 6 tra quelli sopra e 2 tra quelli sotto?
    Devono giocare i più forti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Allegri deve avere la balls di schierare il 4-2-3-1

abbiamo trequartisti/attaccanti:
    saponara-kakà-honda-niang-robinho-el shaarawi-balotelli-pazzini-matri

A centrocampo invece:

Poli-Montolivo-Da Jong-Nocerino-Muntari

per quale motivo dovremmo lasciar fuori 6 tra quelli sopra e 2 tra quelli sotto?
    Devono giocare i più forti.
    perché la difesa fa schifo?

Senior Member L'avatar di Jino
    Mah... mi lascia tante, troppe perplessità il 4-2-3-1. Come dici tu davanti si può sviluppare anche un gioco bello ed interessante, è quello che si potrebbe fare dietro con un modulo cosi sbilanciato che mi fa paura, non vedo grandi individualità dietro per poter giocare cosi.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    perché la difesa fa schifo?

La difesa non fa schifo, abbiamo i terzini migliori d'Italia e una coppia di centrali non troppo affidabile, ma che resta comunque tra le più forti nel nostro campionato.

Ma secondo voi con un modulo più difensivo incassiamo di meno? Abbiamo più equilibrio? Io credo che fa solo ancora più schifo il npn-gioco che abbiamo e in più ci bruciamo El Shaarawi, Niang e Saponara per far spazio a Kakà e Matri.

Bannato
    La difesa non fa schifo, abbiamo i terzini migliori d'Italia e una coppia di centrali non troppo affidabile, ma che resta comunque tra le più forti nel nostro campionato.

Ma secondo voi con un modulo più difensivo incassiamo di meno? Abbiamo più equilibrio? Io credo che fa solo ancora più schifo il npn-gioco che abbiamo e in più ci bruciamo El Shaarawi, Niang e Saponara per far spazio a Kakà e Matri.
    Sono d accordo con te sul modulo...ma il problema nostro è che non sappiamo tenere palla...per fare come dici tu ci vorrebbe un certo possesso palla che in questo momento non riusciamo a garantire.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Secondo Tuttosport, mancherebbe solo il contratto da depositare.

Sarebbe tutto fatto: Honda firmerà un contratto di 4 anni a 2,7 mln a stagione.

Bannato

sono d'accordo, anzi questo milan farebbe meglio con un modulo più offensivo, vista l'assenza di centrocampisti di qualità

Junior Member L'avatar di ROQ
    il 4-2-3-1 con giocatori che si sbattono e san giocare la palla (Elsha e Honda su tutti, intanto avanti con Saponara ecc) sarebbe sicuramente meglio di qualunque 4-3-1-2 con Muntari in campo, sotto ogni punto di vista. Peccato che lo capiscono tutti tranne acciughina. E comunque Vergara deve diventare titolare :O

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma ve le ricordate le 3-4 partite che abbiamo giocato con il 4-2-3-1 lo scorso anno? Esprimevamo un bel gioco davanti, ma prendavamo 4-5 contropiedi a partita, dove vuoi andare?! Finisci con il fare una stagione stile Roma degli ultimi due anni.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma ve le ricordate le 3-4 partite che abbiamo giocato con il 4-2-3-1 lo scorso anno? Esprimevamo un bel gioco davanti, ma prendavamo 4-5 contropiedi a partita, dove vuoi andare?! Finisci con il fare una stagione stile Roma degli ultimi due anni.
    Aggiungo: avere una rosa costruita effettivamente coi piedi non vuol dire cadere nel tranello di fare una squadra offensiva solo perchè abbiamo 6 punte e 5 centrocampisti. Ad oggi, per il 4-2-3-1, non abbiamo un esterno destro come si deve. Non so se avete visto come gioca male Honda in quella posizione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.