Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 176 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1753

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    Non capisco perch siamo ridicoli se non offriamo 4 milioni, gli scade il contratto a gennaio eh mica tra 2 anni, chiedono 4 milioni per uno che gli scade il contratto a gennaio, se gli scadesse il contratto tra 2 anni quanto chiedono? 20 milioni mah
    15 mln ed oltre chiesero alla Lazio a Gennaio 2012.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    cio a 2 anni dalla scadenza, la stessa cifra che vuole il milan per quel paracarro di boateng alla medesima distanza dalla scadenza, honda invece il leader della loro squadra e ha appena dominato nella vittoria contro lo zenit.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Dg Cska Mosca :"Da parte del Milan non sono arrivare offerte".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Come ci siamo ridotti...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez un giocatore della Juventus

Bannato
    e bisogna credergli per forza?

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    ho cercato adesso per sicurezza, avevano chiuso per 12 milioni circa e aveva ancora 2 anni di contratto con il cska, qui chiedono 4 milioni per 5 mesi di contratto, mah vedremo speriamo di prenderlo da subito comunque. Se sono partiti l'intenzione di prenderlo subito, poi ovvio che cerchiamo di tirare gi il prezzo provare alla fine non costa niente.

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di Milo
    Cska: rispettiamo il sogno di Honda: andare al milan

- - - Aggiornato - - -

Cska: rispettiamo il sogno di Honda: andare al milan

Gazzetta

Hanno aperto alle loro condizioni pagando 4 milioni eh

Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    ho cercato adesso per sicurezza, avevano chiuso per 12 milioni circa e aveva ancora 2 anni di contratto con il cska, qui chiedono 4 milioni per 5 mesi di contratto, mah vedremo speriamo di prenderlo da subito comunque. Se sono partiti l'intenzione di prenderlo subito, poi ovvio che cerchiamo di tirare gi il prezzo provare alla fine non costa niente.
    Un p di gioco delle parti ci sta, ma se sei una squadra seria alla fine chiudi anche a 4 mln (che per il mercato di oggi una reale miseria chiariamolo) pur di averlo prima di gennaio. Perch la stagione sportiva inizia a settembre non a gennaio. E noi ci ritroveremmo, nel ruolo chiave del delirante 4-3-1-2 che stanno mettendo in piedi Fester, il Silvio e Allegri, uno che del trequartista classico non ha nulla e un ragazzotto che viene dalla Serie B e che deve adattarsi e ritmi e tattica della Serie A.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Honda diventato l'obiettivo numero 1 del mercato, a parte Honda non c' nessun altro all'orizzonte.
    Quindi fare i tirchioni sulla differenza tra 3 e 4 milioni dopo le misere figure collezionate fino ad ora, a mio avviso un comportamento indecoroso.

Poi il gioco delle parti e la dialettica di mercato ci sta.. ma se dovesse fallire anche questo obiettivo perch le borse della societ non arrivano a sborsare 4 milioni.. beh allora non mi lamenter pi neanch'io, cos come non si lamenta pi un tifoso del Cesena o dell'Albinoleffe che certi giocatori non pu nemmeno sognarli.

Pagina 17 di 176 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.