Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 169 di 176 PrimaPrima ... 69119159167168169170171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 1753

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Se Kak far bene, si potrebbe anche provare ad inserire un Honda pi arretrato a centrocampo, visto che dicono sia molto duttile come giocatore.
    Certo sarebbero da trovare difficili equilibri, ma di sicuro non farebbe male al nostro centrocampo di qualit infima.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Babaev tiodio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, il mio primo post nel forum

Sono un grandissimo fan del Giappone, del Milan e soprattutto di HONDA. Oggi, come sempre, ho visto il Giappone.. e, come sempre, ho notato che quando entra Honda, la musica cambia. Nel primo tempo il Giappone ha dominato ma non ha creato moltissimo. Come sempre, Kagawa non riesce ad essere il trascinatore della squadra. Poi entra Honda e dopo cinque minuti segna. Non solo, detta le giocate e crea gli spazi per gli altri giocatori (secondo gol), infine si procura il fallo da cui nato il terzo gol del Giappone. Cerca triangolazioni con i compagni, ma spesso i passaggi di ritorno degli altri sono poco precisi. Altrimenti avrebbero fatto molti pi gol. Le telecamere indugiano su di lui, e c' da crederci.. Anche se il Guatemala un avversario debole, la classe di Honda si vede eccome.

Honda un trascinatore, in questo molto simile a un Balotelli. Credo sia stato un peccato non averlo in squadra in questa sessione di mercato, e anzich cercare un Matri + Kaka (vedremo cosa combineranno), Galliani avrebbe potuto alzare l'offerta per Honda: avremmo comunque fatto un grande affare... saranno 4 mesi di attesa lunghissimi, sempre che alla fine venga da noi.. e spero anche che elsha rimanga, veramente bravissimo, giovane e grande tifoso del Milan!
    Ben arrivato, ma ti invito a presentarti ufficialmente nell'apposita sezione "Prendi il tuo posto", la trovi in alto nella pagina iniziale del forum

Member L'avatar di sion
    a gnnaio e' molto probabile che niang e robinho vengano ceduti..forse pure saponara se non trova spazio..quindi honda e kaka' sulla trequarti e 4 attaccanti in rosa..saremmo perfetti

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    a gnnaio e' molto probabile che niang e robinho vengano ceduti..forse pure saponara se non trova spazio..quindi honda e kaka' sulla trequarti e 4 attaccanti in rosa..saremmo perfetti
    Binho non lo so...dipende da lui
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Localit
    Qui
    Bingo puo essere perche si abbassato(o spalmato)lo stipendio quindi diventa piu appetibile.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Miglioreremmo la rosa prendendo il giappo.
    Spero che arrivi a gennaio.

honda arriver sicuramente,gli han messo da parte la 10 e non credo che il fratello procuratore abbia fatto 20000 visite in via turati senza firmare uno straccio di preaccordo.Sicuramente partir qualcuno l davanti per fargli spazio e credo proprio che a lasciare milanello sar niang,considerando anche il fatto che a gennaio pazzini dovrebbe essere rientrato a pieno regime in squadra

Senior Member L'avatar di Jino
    Localit
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    honda arriver sicuramente,gli han messo da parte la 10 e non credo che il fratello procuratore abbia fatto 20000 visite in via turati senza firmare uno straccio di preaccordo.Sicuramente partir qualcuno l davanti per fargli spazio e credo proprio che a lasciare milanello sar niang,considerando anche il fatto che a gennaio pazzini dovrebbe essere rientrato a pieno regime in squadra
    Ovvio che da qui a gennaio non si potr prevedere chi far bene o male, il calcio sempre pieno di sorprese. Ad oggi come dici tu tutti gli indizi portano a Niang. Secondo me invece se non dovesse far bene in questi primi mesi parte Robinho.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Bingo puo essere perche si abbassato(o spalmato)lo stipendio quindi diventa piu appetibile.
    mi dispiace deluderti ma robinho non andando al santos rimane da noi, a meno che non arrivano offerte da club importanti ma difficile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.