Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Graxx

Guest
a meno che....non viene honda...kaka costa troppo...ed arriva W.S. ...Galliani ci ha abituato agli scempi dell'ultima ora...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Neanche io ci credo molto, il problema è che per arrivare bisogna farlo in due il matrimonio, e non mi pare che il CSKA voglia... secondo me state sottovalutando il fatto che gioca titolare... non voglio fare il gufo, sono il primo a sperarci ma non la vedo positiva

Hai perfettamente ragione, però l'alternativa è kakà io non ci credo proprio al suo arrivo per quello sono convinta che arrivi lui :D
 
G

Graxx

Guest
Kakà può arrivare solo se il real lo libera gratis e lui si riduce lo stipendio fino a prendere 4 netti per un paio d'anni...
 
U

Underhill84

Guest
a meno che....non viene honda...kaka costa troppo...ed arriva W.S. ...Galliani ci ha abituato agli scempi dell'ultima ora...

l'ipotesi più probabile è che se non arriva honda e non arriva kakà siamo a posto così :fuma:

Cmq il cska perde... alla faccia loro
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Non serve a nulla sentire le parole di Galliani. Dice sempre il falso durante le trattative, o almeno molto spesso.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
E' impossibile che non arrivi nessuno, tra oggi massimo domani qualcuno arriva, non scherziamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>