Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 151 di 176 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1753

Graxx
    Ospite
    a meno che....non viene honda...kaka costa troppo...ed arriva W.S. ...Galliani ci ha abituato agli scempi dell'ultima ora...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Galliani rientrato in sede:" Honda-Milan? non ci sono novità".
    .

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Galliani rientrato in sede:" Honda-Milan? non ci sono novità".
    Non ci sono novità, come da due mesi a questa parte

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Diavolo18 Visualizza Messaggio
    Neanche io ci credo molto, il problema è che per arrivare bisogna farlo in due il matrimonio, e non mi pare che il CSKA voglia... secondo me state sottovalutando il fatto che gioca titolare... non voglio fare il gufo, sono il primo a sperarci ma non la vedo positiva
    Hai perfettamente ragione, però l'alternativa è kakà io non ci credo proprio al suo arrivo per quello sono convinta che arrivi lui
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Graxx
    Ospite
    Kakà può arrivare solo se il real lo libera gratis e lui si riduce lo stipendio fino a prendere 4 netti per un paio d'anni...

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Se non dovesse arrivare Kakà, allora meglio Snejder.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    loool il Cska mosca già perde dopo 40 secondi lol, vendetecelo va u.u
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    a meno che....non viene honda...kaka costa troppo...ed arriva W.S. ...Galliani ci ha abituato agli scempi dell'ultima ora...
    l'ipotesi più probabile è che se non arriva honda e non arriva kakà siamo a posto così

Cmq il cska perde... alla faccia loro
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Non serve a nulla sentire le parole di Galliani. Dice sempre il falso durante le trattative, o almeno molto spesso.

Bannato
    E' impossibile che non arrivi nessuno, tra oggi massimo domani qualcuno arriva, non scherziamo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.