Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Di questo Boateng che corre senza dubbio.

Sarò matto, ma credo ancora nel suo recupero. Soprattutto se venisse acquistato un trequartista.

sì sei matto ,perché NON C'E' NIENTE DA RECUPARE! Boateng per giocare bene in questo milan dovrebbe essere valido tatticamente, e questo non lo è MAI STATO!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
sì sei matto ,perché NON C'E' NIENTE DA RECUPARE! Boateng per giocare bene in questo milan dovrebbe essere valido tatticamente, e questo non lo è MAI STATO!

Mi accontento di quello del primo anno. Con qualche bella perla nelle partite che contano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
La Gazzetta dello Sport riporta che Honda rientrerà a Mosca a Ferragosto, e farà un nuovo tentativo con il Presidente del Cska. Lui vuole andare via subito. E' difficile che l'affare vada in porto in questa sessione di mercato. Al momento le possibilità sono pochissime, ed anche il Milan è pessimista. Ma i rossoneri hanno lasciato un posto libero nella lista per i playoff di Champions.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ancora su Honda :facepalm: inutile insistere, lo prendiamo a gennaio, ora prendiamo qualcun'altro
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non hanno tutti i torti a chiedere 5 milioni, a loro serve di più un Honda in forma piuttosto che 5 milioni, o anche di più, in cassa.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Io dico che ce la faremo a prenderlo ora, come detto in un altro topic, sono fondamentali i preliminari per il nostro "mercato"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>