Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
che pagliaccio....tra 4 messi lo perde gratis e viene a fare il gradasso....a sto punto lo lascerei la fino a gennaio solo per ripicca.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Il presidente del Cska tuona:"Il club italiano deve capire che tutte queste chiacchiere devono finire. L'affare non si farà. Non venderemo Honda al Milan nè per 5 milioni di dollari nè per 10. Le parti devono rispettare una certa etica nelle trattative e noi non tolleriamo atteggiamenti irriguardosi".

.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mi rendo conto che era meglio prenderlo subito ma visti i comportamenti le accuse ecc lo prendiamo a 0 a gennaio e tanti saluti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
3,235
Il club più odiato dai presidenti delle altre squadre al mondo :ave:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Io credo ci sia poco da fare i permalosi, il Milan si è comportanto in un modo eticamente poco corretto, ma tutti agiscono cosi nel mondo del calcio. Credo sia inutile fare gli uomini d'onore e d'altri tempi. Il Milan per un calciatore in scadenza tra sei mesi ha fatto un'offerta 2-3 mln congrua. Non la accettano perchè sono ricconi? Amen, arriverà a zero a gennaio.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,924
Reaction score
2,540
L'anno scorso il Liverpool per l'affare Aquilani, ora Fiorentina e CSKA, anni fa il San Paolo per Hernanes. Anche a livello dirigenziale siamo diventati una barzelletta. Ormai gli unici disposti a trattare con noi sono i peggio pezzenti rimasti (Genoa, Inter, Samp...)
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
L'anno scorso il Liverpool per l'affare Aquilani, ora Fiorentina e CSKA, anni fa il San Paolo per Hernanes. Anche a livello dirigenziale siamo diventati una barzelletta. Ormai gli unici disposti a trattare con noi sono i peggio pezzenti rimasti (Genoa, Inter, Samp...)

alcuni tifosi sono ancora + patetici... compreso tu
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
3,235
L'anno scorso il Liverpool per l'affare Aquilani, ora Fiorentina e CSKA, anni fa il San Paolo per Hernanes. Anche a livello dirigenziale siamo diventati una barzelletta. Ormai gli unici disposti a trattare con noi sono i peggio pezzenti rimasti (Genoa, Inter, Samp...)

NOn dimentichiamoci del Presidente del Montpellier Nicollin " Hanno venduto Thiago Silva per 40 milioni e a me vogliono darmene 5-6 per Yanga-Mbiwa. Se Kojak me ne offre 25-30 ci penso."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>