Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ma solo io spero che non arrivi? Abbiamo saponara in quel ruolo, che senso ha prendere i giovani per poi fargli fare panchina in nome dei fenomeni da baraccone utili solo a vendere qualche maglietta in Giappone?

Ci serve un trequartista vero, Saponara potrebbe non essere pronto per la serie A al momento, Boateng è Boateng, quindi si, Honda ci serve.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ma solo io spero che non arrivi? Abbiamo saponara in quel ruolo, che senso ha prendere i giovani per poi fargli fare panchina in nome dei fenomeni da baraccone utili solo a vendere qualche maglietta in Giappone?

Anche io, anche se ho idea che Honda giocherà esterno
 
L

Livestrong

Guest
Se vuoi esser coperto prendi kaka che seppur vecchio e rotto ti dá più garanzie del nuovo Nakata
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Se vuoi esser coperto prendi kaka che seppur vecchio e rotto ti dá più garanzie del nuovo Nakata

Ma Kakà non si regge più in piedi e prende uno sproposito. Honda è un buon giocatore, può farci comodo e poi Saponara dicono che non dia per il momento garanzie dal punto di vista fisico.
 
L

Livestrong

Guest
Ma Kakà non si regge più in piedi e prende uno sproposito. Honda è un buon giocatore, può farci comodo e poi Saponara dicono che non dia per il momento garanzie dal punto di vista fisico.

Secondo te se si chiamasse De Paperi e non Honda verrebbe tenuto in considerazione? Io la vedo solo come una mossa di marketing. Voglio dire, l'anno scorso c'era la Lazio su Honda. Ripeto, la Lazio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Secondo te se si chiamasse De Paperi e non Honda verrebbe tenuto in considerazione? Io la vedo solo come una mossa di marketing. Voglio dire, l'anno scorso c'era la Lazio su Honda. Ripeto, la Lazio.

Beh la Lazio ha fiuto per i giocatori di qualità e comunque il ragazzo ha stoffa, è bravo. Ovviamente non è un fenomeno e né uno che trascina la squadra, ma nel Milan attuale potrebbe fare la sua bella figura.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Secondo te se si chiamasse De Paperi e non Honda verrebbe tenuto in considerazione? Io la vedo solo come una mossa di marketing. Voglio dire, l'anno scorso c'era la Lazio su Honda. Ripeto, la Lazio.

La Lazio quest'anno ha preso Felipe Anderson che nel nostro centrocampo sarebbe oro colato, quindi?
Kakà è finito, sia fisicamente che mentalmente, sarebbe un buco nell'acqua clamoroso e ci costerebbe anche più di Honda.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Ho capito dove vuoi andare a parare. Si, Honda interessa anche per l'aspetto marketing, però è un buon giocatore, che migliora la qualità in campo del Milan attuale, quindi l'operazione è da fare, anche per i costi ridotti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>