Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 110 di 176 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1753

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ma solo io spero che non arrivi? Abbiamo saponara in quel ruolo, che senso ha prendere i giovani per poi fargli fare panchina in nome dei fenomeni da baraccone utili solo a vendere qualche maglietta in Giappone?
    Ci serve un trequartista vero, Saponara potrebbe non essere pronto per la serie A al momento, Boateng è Boateng, quindi si, Honda ci serve.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ma solo io spero che non arrivi? Abbiamo saponara in quel ruolo, che senso ha prendere i giovani per poi fargli fare panchina in nome dei fenomeni da baraccone utili solo a vendere qualche maglietta in Giappone?
    Anche io, anche se ho idea che Honda giocherà esterno
    Bradipismo is the way

Livestrong
    Ospite
    Se vuoi esser coperto prendi kaka che seppur vecchio e rotto ti dá più garanzie del nuovo Nakata

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Se vuoi esser coperto prendi kaka che seppur vecchio e rotto ti dá più garanzie del nuovo Nakata
    Ma Kakà non si regge più in piedi e prende uno sproposito. Honda è un buon giocatore, può farci comodo e poi Saponara dicono che non dia per il momento garanzie dal punto di vista fisico.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma Kakà non si regge più in piedi e prende uno sproposito. Honda è un buon giocatore, può farci comodo e poi Saponara dicono che non dia per il momento garanzie dal punto di vista fisico.
    Secondo te se si chiamasse De Paperi e non Honda verrebbe tenuto in considerazione? Io la vedo solo come una mossa di marketing. Voglio dire, l'anno scorso c'era la Lazio su Honda. Ripeto, la Lazio.

Secondo te se si chiamasse De Paperi e non Honda verrebbe tenuto in considerazione? Io la vedo solo come una mossa di marketing. Voglio dire, l'anno scorso c'era la Lazio su Honda. Ripeto, la Lazio.
    Beh la Lazio ha fiuto per i giocatori di qualità e comunque il ragazzo ha stoffa, è bravo. Ovviamente non è un fenomeno e né uno che trascina la squadra, ma nel Milan attuale potrebbe fare la sua bella figura.

La Lazio quest'anno ha preso Felipe Anderson che nel nostro centrocampo sarebbe oro colato, quindi?
    Kakà è finito, sia fisicamente che mentalmente, sarebbe un buco nell'acqua clamoroso e ci costerebbe anche più di Honda.

Livestrong
    Ospite
    Nessuno dei due ha risposto alla domanda però

Ho capito dove vuoi andare a parare. Si, Honda interessa anche per l'aspetto marketing, però è un buon giocatore, che migliora la qualità in campo del Milan attuale, quindi l'operazione è da fare, anche per i costi ridotti.

Nessuno dei due ha risposto alla domanda però
    Qualcuno avremmo dovuto prendere, il fatto che Honda oltre che un buon giocatore sia anche un giocatore che vende qualche maglietta in più ha sicuramente influito ma non è il motivo principale per cui lo cerchiamo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.