Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ancora? lasciamo perdere non possiamo perdere tempo per tutta la sessione estiva.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,037
Reaction score
27,292
Per il momento la trattativa è in fase di stop, ma il Milan ci riproverà assolutamente. Il fratello di Honda, ieri, era pronto a sbarcare a Milano per sottoscrivere il contratto con i rossoneri. Questo fa capire la volontà del giocatore, che ha in testa solo il Milan e credeva di unirsi ai suoi nuovi compagni già per la tourneè in Usa.

Gazzetta


.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Se lo tengano, fin gennaio, ma non scherziamo. Se bisogna pagare tutti quei soldi un giocatore in scadenza siamo fuori dal mondo.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Secondo le ultime arriverebbe a gennaio, ma io credo che tutto possa sbloccarsi in un attimo

La penso alla stessa identica maniera. I tempi son tanto lunghi (gennaio) quanto potenzialmente brevissimi.
I russi son tosti da convincere e noi abbiamo la manina tirata, anche giustamente, perchè 5 milioni per un giocatore che non è neanche un "Top player" in scadenza tra 5 mesi sono oggettivamente troppi!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta di Marzio l'agente di Honda e gli intermediari sono in in Via Turati, si riapre la trattitva?
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
Mi sembra più realistico dire che sono lì giustamente per fare il punto della situazione...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
si ma dai o questi qua sono degli illusi oppure non hanno capito la versione della società.....

o sganci 5 o niente!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>