Honda:"La mia situazione al Milan non è facile".

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Su Tuttosport: "Honda scoperchia il pentolone Milan - Il malessere tra Mihajlovic e una parte del gruppo", in prima pagina. Però non si capisce se si riferisce a queste dichiarazioni o ha rilasciato un'altra intervista.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Su Tuttosport: "Honda scoperchia il pentolone Milan - Il malessere tra Mihajlovic e una parte del gruppo", in prima pagina. Però non si capisce se si riferisce a queste dichiarazioni o ha rilasciato un'altra intervista.

Che coincidenza..questa notizia da questo giornale giusto giusto nella settimana di juve milan
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
No, non esattamente. Di certo non mi metto a tirare fuori storie tipo Allegri che dopa i giocatori perche' hanno problemi al cuore :fuma:

quella era una battuta, su mihajlovic e la gazzeta avevo straragione io, tanto è vero che aspettano il minimo errore per cacciarlo e ha tutta la stampa contro..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
quella era una battuta, su mihajlovic e la gazzeta avevo straragione io, tanto è vero che aspettano il minimo errore per cacciarlo e ha tutta la stampa contro..

Si ok ha la stampa contro, gli hanno messo 5.5 come voto mentre invece meritava 5.6. Stanno criticando il gioco perfetto del Milan e l'incredibile 6 posto attuale. Che vergogna e che degrado!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Si ok ha la stampa contro, gli hanno messo 5.5 come voto mentre invece meritava 5.6. Stanno criticando il gioco perfetto del Milan e l'incredibile 6 posto attuale. Che vergogna e che degrado!

c'è modo e modo di criticare, perchè non lo mandano via? con quello che arriva vinciamo lo scudetto, la rosa è costruita benissimo, sono tutti nazionali
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Finire in panchina, per far spazio a quel bidone di cerci, farebbe deprimere chiunque
 
Alto
head>