Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Honda: "Ho detto a Seedorf dove preferisco giocare, ne riparleremo"

Keisuke Honda, intervistato dai microfoni di Milan Channel in occasione dell'inaugurazione di Casa Milan ha fatto un bilancio dei suoi primi 6 mesi ai rossoneri: "Questo non sono io, so che la gente si aspetta molto da me. Devo cambiare mentalità per il Mondiale, spero che i tifosi del Milan mi aspetteranno per la prossima stagione. Non sono soddisfatto per aver fatto solo un gol in questa stagione. Ruolo? Ho già detto a Seedorf dove preferisco giocare, ne riparleremo. Mondiale? Voglio giocare contro l'Italia, vogliamo stupire il mondo".

Infine una speranza sui suoi obiettivi per la prossima stagione: "Tornare in Champions, ma anche vincere il campionato non sarebbe male".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

scarso

Amministratore L'avatar di Admin
    Mah
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Roten1896
    seedorf pensa solo a kakà, nemmeno se lo è mai chiesto qual è il ruolo di honda secondo me... ti auguro un buon mondiale, keisuke
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma vogliamo parlare dei 45 minuti nel "suo ruolo" di Bergamo? Addirittura peggiori del suo "non ruolo" da esterno.

Senza tanti giri parole bisogna dire le cose come stanno, fisicamente non è adeguato alla serie A, non ha ritmo.

Non parlatemi di stanchezza, un'assurdità.

Merita un'altra chance, vedremo il prossimo anno se si ambienta e adatta meglio.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma vogliamo parlare dei 45 minuti nel "suo ruolo" di Bergamo? Addirittura peggiori del suo "non ruolo" da esterno.

Senza tanti giri parole bisogna dire le cose come stanno, fisicamente non è adeguato alla serie A, non ha ritmo.

Non parlatemi di stanchezza, un'assurdità.

Merita un'altra chance, vedremo il prossimo anno se si ambienta e adatta meglio.
    ti giuro che vorrei essere d'accordo con te

Il fatto è che mi ricordo di certe sue partite di champions al cska dove faceva bene (tra le squadre anche il real madrid). E il ritmo della champions è certamente paragonabile alla serie a.
    Inoltre stà cosa che gioca da un sacco di tempo...poi l'ambientamento,ognuno ha il suo carattere.
    In sostanza sono per dargli un'altra chance

Bannato
    bollarlo dopo 6 mesi è alquanto prematuro... che si riposi dopo il mondiale per essere in forma la prossima stagione...poi vedremo

Member L'avatar di Gas
    Al momento è più bravo a parole che con il pallone. Di chance questa stagione ne ha avute diverse e le ha sprecate tutte ma sono d'accordo anche io di dargli anche tutta la prossima stagione prima di bollarlo definitivamente.
    Sta cosa del ruolo la tira fuori ad ogni intervista ma anche quando ha avuto la possibilità di giocare schierato dove preferisce ha deluso.
    Vedremo l'anno prossimo, al CSKA sembrava davvero dotato.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Come ho detto nelle scorse settimane lo valuterò bene dalla prossima stagione anche se sono molto perplessa ad oggi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    ti giuro che vorrei essere d'accordo con te

Il fatto è che mi ricordo di certe sue partite di champions al cska dove faceva bene (tra le squadre anche il real madrid). E il ritmo della champions è certamente paragonabile alla serie a.
    Inoltre stà cosa che gioca da un sacco di tempo...poi l'ambientamento,ognuno ha il suo carattere.
    In sostanza sono per dargli un'altra chance
    Infatti dico che una seconda chance per mille motivi la merita. Io analizzo solo quello che ho visto da gennaio, cioè un giocatore fisicamente non all'altezza. Tu fai il paragone con la champions, sicuramente il fatto che abbia cambiato metodologie di allenamento ha inciso, ripeto ci possono essere tanti motivi per cui è cosi "piantato". Il prossimo anno sarà quello della verità.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.