Honda: "Essere qui è un sogno, voglio ottenere grandi risultati"

R

Renegade

Guest
Honda mezz'ala è improponibile, non ha le doti atletiche di Seedorf. Io concordo con voi sulla posizione di Honda, mezza punto o trequartista, chiamatelo come volete. Li davanti, dietro alla o alle punte.

Perché è improponibile? L'unica differenza è che Seedorf era un fuoriclasse. Honda un ottimo calciatore. Forse è meno mobile dell'olandese in quel ruolo, ma farebbe arrivare palloni all'attacco, sarebbe in grado di mantenere il possesso e di tirare da fuori.

Comunque sì, il vero equivoco è che gioca fuori ruolo da quando è arrivato. Spesso le persone criticano troppo e a caso, non tenendo conto di questo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Perché è improponibile? L'unica differenza è che Seedorf era un fuoriclasse. Honda un ottimo calciatore. Forse è meno mobile dell'olandese in quel ruolo, ma farebbe arrivare palloni all'attacco, sarebbe in grado di mantenere il possesso e di tirare da fuori.

Comunque sì, il vero equivoco è che gioca fuori ruolo da quando è arrivato. Spesso le persone criticano troppo e a caso, non tenendo conto di questo.

Seedorf aveva tutt'altro dinamismo, cambio passo e facilità di corsa. Oltre a questo ci ha messo un'intelligenza tattica incredibile. Ecco perchè ha potuto fare la mezz'ala con risultati importanti. A differenza sua Honda più l'ho visto distante dalla porta e più l'ho visto osceno, spostarlo addirittura in mediana sarebbe tragico.
 
Alto
head>