Honda:"E' successa una grande cosa: è arrivato Inzaghi"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Keisuke Honda, ai microfoni di Milan Channel, loda Filippo Inzaghi. Ecco, di seguito, le parole del giocatore giapponese:

"Nella scorsa stagione ho dato il mio meglio. Nel calcio a volte si ottengono buoni risultati, altre volte no. Ma io ritengo di aver dato il meglio di me. In questa stagione, però, è successa una gran cosa: è arrivato Inzaghi e sono arrivati nuovi giocatori, particolari, che fanno la differenza. Il mio obiettivo è migliorare ancora e fare sempre meglio".
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Inzaghi :ave:

"è successa una grande cosa, è arrivato Inzaghi"

Intanto il tartufon porta il club in tribunale...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Mah io onestamente non so più quanto peso dare alle dichiarazioni dei giocatori del milan.

Il peso delle loro parole va interpretato, è evidente che lo scorso anno l'ambiente fosse marcio mentre quest'anno è sano, senza incolpare nessuno, è stata colpa un pò di tutti.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Keisuke Honda, ai microfoni di Milan Channel, loda Filippo Inzaghi. Ecco, di seguito, le parole del giocatore giapponese:

"Nella scorsa stagione ho dato il mio meglio. Nel calcio a volte si ottengono buoni risultati, altre volte no. Ma io ritengo di aver dato il meglio di me. In questa stagione, però, è successa una gran cosa: è arrivato Inzaghi e sono arrivati nuovi giocatori, particolari, che fanno la differenza. Il mio obiettivo è migliorare ancora e fare sempre meglio".



qui ci sta il video delle dichiarazioni :ok:
 
K

keepitterron

Guest
madonna.
sono anni che gira l'europa questo e il suo inglese é ancora pessimo.
 
Alto
head>