Honda è del Milan. E' ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Sicuro, col campionato russo che inizia a Aprile, con la Confederation Cup e il campionato in estate, quando il loro è quasi finito ne deve fare mezzo con noi.

appunto....

mi auguro che sia minimamente fresco e che non abbia dato tutto dai russi visto che deve venire da noi a gennaio

anche io la trovo una cosa improbabile, ma allora non ci servirà a niente
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Questo non dovrebbe accadere, cioè un conto è annunciarlo a dicembre, un conto farlo oltre 2 mesi prima dalla riapertura del mercato. Ma tanto oramai siamo una società allo sbando.

ma dai, queste cose certe volte le dicono addiritura 6 mesi prima.
ne parlano ora solo perche le cose stanno andando malissimo... e cosi vogliono dimostrare che pensano gia a rinforzarsi.
se fossimo stati primi in campionato non lo avrebbero detto prima di fine dicembre.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
appunto....

mi auguro che sia minimamente fresco e che non abbia dato tutto dai russi visto che deve venire da noi a gennaio

anche io la trovo una cosa improbabile, ma allora non ci servirà a niente

Ma infatti spero proprio che , essendo tecnicamente valido, non venga criticato a Marzo perchè lento, senza riflessi, è un bradipo ecc...
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Acquisti inutili perché Honda non gioca a centrocampo ma più avanti e a noi serve un centrocampista, Rami è inutile perché è un centrale e a noi servono dei terzini che raggiungano la decenza. IMHO.
 

monkey

New member
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Acquisti inutili perché Honda non gioca a centrocampo ma più avanti e a noi serve un centrocampista, Rami è inutile perché è un centrale e a noi servono dei terzini che raggiungano la decenza. IMHO.
Gioca ANCHE a centrocampo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,841
Acquisti inutili perché Honda non gioca a centrocampo ma più avanti e a noi serve un centrocampista, Rami è inutile perché è un centrale e a noi servono dei terzini che raggiungano la decenza. IMHO.

:what:

Ma secondo te Zapata è un centrale? no perchè a me pare solo un cesso....
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
C'è più bisogno di terzini che sappiano crossare per me, non vedo un cross dal fondo da quando c'era cafù, o per lo meno un cross che non sia lungo sul secondo palo/rasoterra/direttamente in curva.
Si Honda nel centrocampo a 3 di Allegri ce lo vedo poco io, è più da centrocampo a 4 no? Anche se il problema rimane il fatto che Allegri non sappia che schema proporre. Il 4-3-3 non lo sappiamo fare, il 4-3-1-2 lo giochi strano perché balotelli a fare l'1 e l'1 si gira i pollici, il 4-2-3-1? la fase difensiva deve fare tanta attenzione! Io ad oggi tornerei al 4-4-2 rombo.
Zapata per me fa il suo, non è forte, raggiunge la decenza.

p.s. sono un po' OT scusate
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Avrà l'ultimo impegno con il CSKA il 10 dicembre, e il primo impegno ufficiale con il Milan il 6 gennaio. Considerando poi che per questa stagione non potrà essere utilizzato in Champions League, giocherà una volta a settimana. Quindi è per questi motivi che IMHO non mi aspetto di vederlo con la lingua di fuori a marzo-aprile . :fuma:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Avrà l'ultimo impegno con il CSKA il 10 dicembre, e il primo impegno ufficiale con il Milan il 6 gennaio. Considerando poi che per questa stagione non potrà essere utilizzato in Champions League, giocherà una volta a settimana. Quindi è per questi motivi che IMHO non mi aspetto di vederlo con la lingua di fuori a marzo-aprile . :fuma:

Hai considerato l'effetto Allegri? :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>