Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 214

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sicuro, col campionato russo che inizia a Aprile, con la Confederation Cup e il campionato in estate, quando il loro è quasi finito ne deve fare mezzo con noi.
    appunto....

mi auguro che sia minimamente fresco e che non abbia dato tutto dai russi visto che deve venire da noi a gennaio

anche io la trovo una cosa improbabile, ma allora non ci servirà a niente

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Questo non dovrebbe accadere, cioè un conto è annunciarlo a dicembre, un conto farlo oltre 2 mesi prima dalla riapertura del mercato. Ma tanto oramai siamo una società allo sbando.
    ma dai, queste cose certe volte le dicono addiritura 6 mesi prima.
    ne parlano ora solo perche le cose stanno andando malissimo... e cosi vogliono dimostrare che pensano gia a rinforzarsi.
    se fossimo stati primi in campionato non lo avrebbero detto prima di fine dicembre.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    appunto....

mi auguro che sia minimamente fresco e che non abbia dato tutto dai russi visto che deve venire da noi a gennaio

anche io la trovo una cosa improbabile, ma allora non ci servirà a niente
    Ma infatti spero proprio che , essendo tecnicamente valido, non venga criticato a Marzo perchè lento, senza riflessi, è un bradipo ecc...

Member L'avatar di Nicco
    Acquisti inutili perché Honda non gioca a centrocampo ma più avanti e a noi serve un centrocampista, Rami è inutile perché è un centrale e a noi servono dei terzini che raggiungano la decenza. IMHO.

Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Acquisti inutili perché Honda non gioca a centrocampo ma più avanti e a noi serve un centrocampista, Rami è inutile perché è un centrale e a noi servono dei terzini che raggiungano la decenza. IMHO.
    Al Milan non servirebbe un centrale?

Junior Member L'avatar di monkey
    Gioca ANCHE a centrocampo.

Membro e rettile

Ma secondo te Zapata è un centrale? no perchè a me pare solo un cesso....

Member L'avatar di Nicco
    C'è più bisogno di terzini che sappiano crossare per me, non vedo un cross dal fondo da quando c'era cafù, o per lo meno un cross che non sia lungo sul secondo palo/rasoterra/direttamente in curva.
    Si Honda nel centrocampo a 3 di Allegri ce lo vedo poco io, è più da centrocampo a 4 no? Anche se il problema rimane il fatto che Allegri non sappia che schema proporre. Il 4-3-3 non lo sappiamo fare, il 4-3-1-2 lo giochi strano perché balotelli a fare l'1 e l'1 si gira i pollici, il 4-2-3-1? la fase difensiva deve fare tanta attenzione! Io ad oggi tornerei al 4-4-2 rombo.
    Zapata per me fa il suo, non è forte, raggiunge la decenza.

p.s. sono un po' OT scusate

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Avrà l'ultimo impegno con il CSKA il 10 dicembre, e il primo impegno ufficiale con il Milan il 6 gennaio. Considerando poi che per questa stagione non potrà essere utilizzato in Champions League, giocherà una volta a settimana. Quindi è per questi motivi che IMHO non mi aspetto di vederlo con la lingua di fuori a marzo-aprile .

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Avrà l'ultimo impegno con il CSKA il 10 dicembre, e il primo impegno ufficiale con il Milan il 6 gennaio. Considerando poi che per questa stagione non potrà essere utilizzato in Champions League, giocherà una volta a settimana. Quindi è per questi motivi che IMHO non mi aspetto di vederlo con la lingua di fuori a marzo-aprile .
    Hai considerato l'effetto Allegri?

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.