Honda è del Milan. E' ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Andre, il Milan fattura più di tutti in Italia, mi aspetto che almeno in campo nazionale sia protagonista. Qui non ci siamo rinforzati neanche dopo la qualificazione in Champions. L'acquisto di Matri è stato fatto con i soldi della cessione di Boateng.

Diciamo sempre le stesse cose. Il Milan è gestito a fringuello di augello e quindi anche se fatturi 300, però hai costi per 300, so cavoli lo stesso.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
sto Honda qua a mio avviso potrebbe davvero fare bene da noi se sarà fresco atleticamente
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Mah, io lo vedo decisamente superiore a Zapata e più affidabile di Mexes.

Per me non è quello che ci serviva, per meglio dire non è il solo Rami che ci cambia la fase difensiva. Puoi anche prenderlo il francese, ma ci sarebbe servito moltissimo un Ricardo Carvalho in estate per me.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Per me non è quello che ci serviva, per meglio dire non è il solo Rami che ci cambia la fase difensiva. Puoi anche prenderlo il francese, ma ci sarebbe servito moltissimo un Ricardo Carvalho in estate per me.

Sei ironico? Ha 35 anni e al Monaco sta giocando peggio di Abidal. Ci sono almeno 20 difensori più forti di lui solamente nel campionato Francese...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Per me non è quello che ci serviva, per meglio dire non è il solo Rami che ci cambia la fase difensiva. Puoi anche prenderlo il francese, ma ci sarebbe servito moltissimo un Ricardo Carvalho in estate per me.

Carvalho è oramai prossimo alla pensione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>