Honda è del Milan. E' ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
io sono felice dei due acquisti,con la ***** che abbiamo come fate a lamentarvi lo sapete solo voi,specie in difesa
 
A

alexrossonero

Guest
I tifosi si arrabbiano e quando le cose vanno male sono portati a criticare senza indugi tutto e tutti.
Comunque buoni acquisti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Specie di Rami, che è un buon difensore, trattato alla stregua di una pippa qualsiasi.

Rami non è una pippa qualsiasi, ma manco è più forte dei vari Zapata, Mexes e soci. E' un giocatore ne più ne meno di quello visto ieri al tardini chiamato Silvestre. Non sarà lui a salvarci.

Detto questo non immagini quanto sarei contento d'esser smentito.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Bisogna gioire perché il Milan ha preso due parametri zero? Non lo so.

Non bisogna manco pretendere la luna quando siamo in un periodo di vacche magre. Non so cosa voi aspiriate, che tipo di calciatori. Fatemi il nome di un difensore decente per i nostri parametri.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Rami non è una pippa qualsiasi, ma manco è più forte dei vari Zapata, Mexes e soci. E' un giocatore ne più ne meno di quello visto ieri al tardini chiamato Silvestre. Non sarà lui a salvarci.

Detto questo non immagini quanto sarei contento d'esser smentito.

Mah, io lo vedo decisamente superiore a Zapata e più affidabile di Mexes.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,667
Non bisogna manco pretendere la luna quando siamo in un periodo di vacche magre. Non so cosa voi aspiriate, che tipo di calciatori. Fatemi il nome di un difensore decente per i nostri parametri.
Andre, il Milan fattura più di tutti in Italia, mi aspetto che almeno in campo nazionale sia protagonista. Qui non ci siamo rinforzati neanche dopo la qualificazione in Champions. L'acquisto di Matri è stato fatto con i soldi della cessione di Boateng.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>