Honda è del Milan. E' ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
Testa al Milan.
A parte le occasioni buttate alle ortiche, la sua partita in generale è stata ottima.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Non so se avesse la testa al Milan, o se abbia influito la stanchezza o anche certe difficoltà del CSKA (vedi le prestazioni in nazionale), ma certamente negli ultimi mesi (soprattutto dal mancato trasferimento estivo) in Russia non è stato il giocatore ammirato nelle scorse stagioni. Nessun allarmismo comunque, periodi appannamento capitano a tutti. :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non so se avesse la testa al Milan, o se abbia influito la stanchezza o anche certe difficoltà del CSKA (vedi le prestazioni in nazionale), ma certamente negli ultimi mesi (soprattutto dal mancato trasferimento estivo) in Russia non è stato il giocatore ammirato nelle scorse stagioni. Nessun allarmismo comunque, periodi appannamento capitano a tutti. :fuma:

E' vero, ho letto in disparate parti tifosi russi che lo vogliono fuori dai maroni, che da quando non ha potuto andare al Milan ha dato poco e niente. Si dice non c'abbia voglia. Si può anche capire.
 
2

2515

Guest
E' vero, ho letto in disparate parti tifosi russi che lo vogliono fuori dai maroni, che da quando non ha potuto andare al Milan ha dato poco e niente. Si dice non c'abbia voglia. Si può anche capire.

bè a giudicare dalle partite che fa mi pare abbiano poco da lamentarsi, mi sembra che il suo l'abbia sempre fatto, se loro erano abituati molto meglio...meglio per noi allora.
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
tumblr_mwzbd5PSpH1qhdv2qo1_500.gif

tumblr_mwzbxfPa0w1qhdv2qo1_500.gif

tumblr_mwzbla4jm01qhdv2qo1_500.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>