Honda dritto negli spogliatoi dopo il campo.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Keisuke Honda sostituito e visibilmente deluso per il cambio e per la pioggia di fischi dagli spalti è andato direttamente negli spogliatoi senza fermarsi in panchina a vedere il resto del match.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi dispiace per lui umanamente per i fischi. Però ha giocato molto male, anche se con le solite attenuanti.

Spero che la situazione possa sbloccarlo un pò.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
purtroppo finora si sta rivelando un flop.La tecnica non gli manca,ma il suo incedere è troppo compassato,spero si tratti solo di difficoltà dovute ad un iniziale periodo di ambientamento
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
quando mi dicevo disgustato dall'accoglienza ricevuta da questo qui, mi riferivo anche a questo. Era scontato che l'avrebbero scaricato solo dopo poche partite.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
s'è visto chiaramente dall'espressione in viso che ha preso male i fischi, mi è sembrato spiazzato
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
s'è visto chiaramente dall'espressione in viso che ha preso male i fischi, mi è sembrato spiazzato

Sì. Però più che altro secondo me ce l'aveva con se stesso. Si è sicuramente reso conto di giocare obiettivamente male.
 
U

Underhill84

Guest
C'hanno anche tanta colpa i giornali, che dopo le prime due partite buone, alla prima partita sottotono l'hanno subito messo in croce
 
Alto
head>