Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
    Sono anni che leggo da parte di molti che si chiede contestazione dai tifosi allo stadio poi invece si da ragione a Honda. Qualcosa mi sfugge.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Keisuke Honda, intervistato da Japantimes, critica i tifosi del Milan e del calcio italiano in generale:"In Giappone i fischi allo stadio non esistono. A Milano credo ce ne siano fin troppi durante le partite. Quello che c'è di sbagliato, a Milano, è che quando la squadra è giù di tono durante una partita, i tifosi la abbandonano completamente. Non si sente il loro amore. Ma quando la squadra inizia a vincere, ti trattano come una famiglia. Quindi, cosa gli interessa? Solo i numeri, vincere o perdere? Penso che questa sia una delle ragioni per le quali il Milan ed il calcio italiano si trovano nelle situazioni in cui sono precipitati. C'è una differenza netta tra il Giappone e l'Italia. In Giappone i fan sono gentili".

Altre notizie di giornata

QUI -) I cinesi hanno già raccolto i 420 mln per acquistare il Milan

QUI -) Maldini: intervista alla Gazzetta sul possibile ritorno al Milan.

QUI -) Maldini verso il no al ritorno al Milan. Ecco perchè.

QUI -) Se Maldini dice no, le alternative sono Ambrosini e Galli.

QUI -) Fassone in partenza per la Cina. Tornerà con gli investitori.

QUI -) Intrigo Cina - Milan: reportage esclusivo della Gazzetta.
    è noto infatti che in Giappone il calcio sia di livello elevatissimo
    Keisucchia chiudi la fogna. E ringrazia che il calcio italiano ti paga lo stipendio da anni...

Keisuke Honda, intervistato da Japantimes, critica i tifosi del Milan e del calcio italiano in generale:"In Giappone i fischi allo stadio non esistono. A Milano credo ce ne siano fin troppi durante le partite. Quello che c'è di sbagliato, a Milano, è che quando la squadra è giù di tono durante una partita, i tifosi la abbandonano completamente. Non si sente il loro amore. Ma quando la squadra inizia a vincere, ti trattano come una famiglia. Quindi, cosa gli interessa? Solo i numeri, vincere
    Ecco la mentalità di un giocatorino mediocre, uno che tranne merchandinsing non ha fatto assolutamente nulla per meritare la maglia 10 del Milan, se non vuole fischi torni pure in giappone e cosi ci fa un favore.

Si perchè domenica dopo il gran passaggio di Abate che ha generato il primo gol del Sassuolo avete tutti applaudito e cantato vero?Io con certi individui proprio non ce la faccio...beati voi che avete più forza!

Keisuke Honda, intervistato da Japantimes, critica i tifosi del Milan e del calcio italiano in generale:"In Giappone i fischi allo stadio non esistono. A Milano credo ce ne siano fin troppi durante le partite. Quello che c'è di sbagliato, a Milano, è che quando la squadra è giù di tono durante una partita, i tifosi la abbandonano completamente. Non si sente il loro amore. Ma quando la squadra inizia a vincere, ti trattano come una famiglia. Quindi, cosa gli interessa? Solo i numeri, vincere o perdere? Penso che questa sia una delle ragioni per le quali il Milan ed il calcio italiano si trovano nelle situazioni in cui sono precipitati. C'è una differenza netta tra il Giappone e l'Italia. In Giappone i fan sono gentili".

Non credo, nell'ultima partita contro il Sassuolo i tifosi hanno sostenuto in maniera commovente i ragazzi soprattutto quando erano sotto.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Apprezzo la persona Honda, ma se ti fischiano è perché sei schifoso in campo

Moderatore L'avatar di Andreas89

In linea teorica condivido le sue parole. Per dire tutti concordano sulla pochezza di Montolivo, però fischiarlo dopo 9 minuti, sapendo che oltre ad essere scarso e anche uno dagli attributi non certo esagerati, non è una gran bella cosa. Almeno durante la gara sosteniamoli, poi dopo il '90 nel caso avessero fatto male fischi a non finire. Così sarebbe giusto.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Le squadre italiane hanno sempre raccolto di più di quel che meritavano e la maggior parte del merito va alla mentalità, conta solo vincere.

Detto questo il calcio italiano presto non sarà più un problema suo, se vuole il tifo simpatico a tutte le partite vada nella ridicola MLS.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

In teoria non avrebbe torto, in pratica siamo esasperati da anni di gestione mafiosa e di vedere una squadra che alterna momenti di buon calcio a buio totale (TOTALE) da 4 anni non ne possiamo più.

Secondo me con le stesse prestazioni ma con la nuova dirigenza i fischi sarebbero la metà perchè la gente sarebbe consapevole del progetto in corso.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Lui è una persona onesta, quando parla lo fa a fin di bene.

In generale dice cose giuste... ma il caso Milan è un po' più complesso di così, non va incluso e generalizzato.
    Anomala è stata la gestione del club, ci sono pochi casi analoghi in Europa, e tutto è andato dietro a questa situazione disastrosa, anche il tifo.

Poi il mio pensiero è che se ci sono giocatori indegni e raccomandati in campo, è giusto fischiarli.
    Mentre si applaudono quelli che si impegnano e ce la mettono tutta anche se commettono errori.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.