Honda, ci risiamo: "Troppi allenatori esonerati e campioni finiti.."

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Honda, ci risiamo: "Troppi allenatori esonerati e campioni finiti.."

Keisuke Honda torna a criticare aspramente l'operato della società rossonera. Stavolta è il quotidiano giapponese Kyoto News a riportare le sue pesantissime parole: "Quando sono arrivato sapevo che la squadra stava passando un momento difficile, ma le cose sarebbero persino peggiorate. E' stato Allegri a volermi fortemente. Avevamo buone intenzioni, volevo aiutare la squadra a migliorare ma gli allenatori sono stati sempre esonerati. Al club è mancata quella necessaria continuità nel progetto e quindi il periodo nero si è allungato a dismisura. In passato sono arrivati giocatori come Robinho, Kakà, Balotelli, Torres, tutti ottimi calciatori. Ma non basta acquistare un campione a fine carriera per pensare di risolvere tutto.
Il Milan sulla carta avrebbe tutto per tornare ad essere un grande club: è una società prestigiosa con una grande tradizione. Ma credo sia dura che questa storia vada avanti fin tanto che io sono qui
Ad ogni modo l'attuale esperienza mi sta aiutando anche dal punto di vista dell'Horn (club di terza divisione austriaca di cui Keisuke è proprietario, ndr). Oggi guardo al Milan anche dal punto di vista del dirigente e dell'allenatore. Non sono al Milan soltanto come un giocatore, ma ho analizzato e osservato il club da diverse angolazioni. E la cosa più importante che ho imparato nella gestione di un club è che non si può lasciarlo andare. Le cose cambiano tantissimo da una settimana all'altra. Puoi fare bene quella prima e toccare il fondo nella successiva. Quello che posso dire è che voglio senz'altro proseguire ad essere un proprietario. Penso di poter dare qualcosa di nuovo al mondo del calcio nel rapporto proprietario/allenatore e giocatori. Ma prima di tutto voglio raggiungere i miei obiettivi come proprietario e poi se arrivasse l'opportunità penserò ad allenare. E' un lavoro estremamente intrigante".
 
Ultima modifica:
U

Underhill84

Guest
Mamma mia... l'ha appoggiata piano contro Galliani e Berlusconi ahahah!!! Grande Keisuke.

Non ho capito però l'ultima frase.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Chissà come mai i vari Montolivo, Poli, Abate, De Sciglio non fanno mai dichiarazioni del genere.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Mamma mia... l'ha appoggiata piano contro Galliani e Berlusconi ahahah!!! Grande Keisuke.

Non ho capito però l'ultima frase.

Se ne vuole andare, sia perché è stufo sia perché si sente incapace di poter fare la differenza sul campo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Fa di tutto per farsi cacciare ma non ce la fa :applauso:

Grande comunque, se in tanti avessero il coraggio di dire certe cose magari qualcosa si muoverebbe
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
ahahah è sveglio? ha appena riconquistato il posto da titolare e verrà istantaneamente panchinizzato/tribunizzato/venduto
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
che dire...sono impressionato..
sul piano tecnico mi fa pena ma lo sto rivalutando sul piano caratteriale.Sta venendo fuori la dignità che contraddistingue i giapponesi.
 
Alto
head>