Honda arriva oggi (4 Gennaio) a Milano. Presentazione l'8.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mi sembra un gran professionista e un ragazzo molto serio (poveretto, non sa in che squadra è finito).
Tecnicamente è un giocatore valido, con caratteristiche diverse dai giocatori che abbiamo.
L'abbiamo preso a 0, grazie al marketing incasseremo almeno 10 milioni all'anno. E' un'operazione che non capisco come si possa criticare, anche se Honda dovesse rivelarsi un flop.
Ganbatte Keisuke :applauso:

Di positivo c'è che aveva un gran voglia di venire da noi....cosa che ultimamente capita poco spesso!!! Che mi sembra una persona seria ,un professionista e nn una testa calda!!! Per il resto preferisco sorvolare.... I milanisti che si esaltano per l arrivo di un 27 giapponese!!!
Una volta non festeggiavamo neanche x l arrivo di Savicevic!!! Come ci siamo ridotti!!!

Hai ragione, ma il dramma è che Honda è più forte dell'80% dei giocatori in rosa :fuma:
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Mi sembra un gran professionista e un ragazzo molto serio (poveretto, non sa in che squadra è finito).
Tecnicamente è un giocatore valido, con caratteristiche diverse dai giocatori che abbiamo.
L'abbiamo preso a 0, grazie al marketing incasseremo almeno 10 milioni all'anno. E' un'operazione che non capisco come si possa criticare, anche se Honda dovesse rivelarsi un flop.
Ganbatte Keisuke :applauso:



Hai ragione, ma il dramma è che Honda è più forte dell'80% dei giocatori in rosa :fuma:

Verissimo!!! E Ti dirò ....a me fa molto piacere sia arrivato!! Anzi averlo dall inizio sarebbe stato mooooolto positivo!!! Basta vedere la professionalità di nagatomo....x rendersi conto del carattere di questi ragazzi!!!
Mia unica amarezza e',ripeto, nn poter più puntare a gente definita "top player S"!!!
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Non ci farà fare il salto di qualità, ma sono contento sia arrivato. Forza Keisuke.
 
Alto
head>