Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 113

Member
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoG Visualizza Messaggio
    Sono contento che molti abbiano rivalutato honda, ma dire che è giusto che abbia parlato così è una gastroneria.
    Cose giuste o sbagliate, se le vuole dire, le deve dire alla società e non ai media. Se è convinto di fare il bene del Milan in questo modo non è molto sveglio, visto che ora questo non farà altro che creare attrito fra gli stessi giocatori ed il mister/società.

È un momento negativo e se ne esce tutti insieme. Non è che lui sia sopra le parti o altro, non ha una sufficienza in oltre 300 minuti giocati.. e se ha dubbi sul perché non gioca, chiedesse all'allenatore, ai giornali o a qualsiasi tifoso del Milan...
    Che poi queste siano in parte verità è un altro paio di maniche..

Ho la sensazione che molti siano contenti solo perché dall'interno qualcuno spara sulla società. Bene o male questa abbiamo, peggiorare le cose non porta da nessuna parte, comandano loro. Amen
    .
    concordo...certe dichiarazioni le può fare solo un trascinatore,un campione.Le avesse fatte un ibra per esempio le avrei capite....ma non d honda che oggettivamente anche con la mediocrità della nostra rosa ha fatto sempre pena,in tutti i ruoli...trequartista esterno ecc...anche se sono sacrosante verità.
    Io ho sempre pensato che un tentativo da regista alla pirlo lo avrei fatto...alla fine se elsha doveva diventare un mediano,emanuelson un trequartista ed a bonaventura manca solo un ruolo in difesa ,un honda a centrocampo non fosse poi un idea così scandalosa....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

marionep
    Ospite
    Intervento davvero sorprendente, tenendo conto del fatto che la cultura giapponese (mia madre è di lì) non è affatto basata sulla trasparenza ed il coraggio come ho letto qui in qualche commento, quanto invece su un'assoluta omertà ed una codardia di fondo edulcorate dal concetto di "bene comune". Un giapponese non si permetterebbe mai di criticare il suo datore di lavoro, anche nel caso di mobbing più crudele e spietato. Il giapponese subisce in silenzio e abbozza.
    Ergo, se Milanello è riuscita a far sbroccare persino un nipponico, siamo davvero alla frutta.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Questo credo che possa zittire tutti,
    è stato fatto fuori (meritatamente) e ora si sfoga,
    altro che eroe...
    ma che c'entra? gli avranno fatto la domanda "perché non giochi?" e lui avrà risposto "non lo so"
    comunque adesso o lo fanno fuori per queste parole o presto tornerà titolare anche perché da quando è stato messo in panca giochiamo ancora peggio
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    L'importante è che chiunque prenda posizione più o meno volutamente contro la società, dalla più piccola delle sciocchezze a frasi più spinte come queste, dai tifosi ai giornalisti, deve essere una cosa continua e non un semplice fuoco di paglia che se ne andrà col temporalino.. già il fatto che ci siano titoloni con "90 mln buttati nel c___o" è una bellissima cosa.

Milan7champions
    Ospite
    Dichiarazioni condivisibile che tutti noi diciamo da tempo, ma Honda rimane un giocatore inutile e uno dei tanti bidoni presi in questi anni

Junior Member
    faccio il veggente...

Sulla base del ragionamento che il condor non perderebbe mai soldi senza colpo ferire... saranno fatte pressioni affinché Honda ritratti. Caso chiuso.
    Altro che allontanamento, non mi meraviglierei se arrivasse l'ordine dall'alto di farlo giocare. Cerci dopo la sua sparata ancora da noi sta..

Member L'avatar di Il Genio
    Lui è asiatico, la futura proprietà (si spera) anche
    A casa mia 2+2 fa sempre 4

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ma che c'entra? gli avranno fatto la domanda "perché non giochi?" e lui avrà risposto "non lo so"
    comunque adesso o lo fanno fuori per queste parole o presto tornerà titolare anche perché da quando è stato messo in panca giochiamo ancora peggio
    Il suo posto è stato preso da Bonaventura e da Bertolacci nel secondo tempo a Genova, ambedue hanno fatto meglio, di cosa stiamo parlando?

In generale abbiamo dato millanta occasioni sia a Honda che a De Jong senza risultati,
    ora li abbiamo accantonati ed è evidente che i risultati non arrivano ancora,
    ma cosa facciamo? cerchiamo ulteriori soluzioni o ci rivolgiamo nuovamente a gente che ha ripetutamente fallito?

(vedo tante coincidenze con la politica, è proprio vero che la gente ha la memoria corta, uno super schifato basta che faccia una partita fuori e viene subito riciclato.)

Member
    Grande samurai

Member L'avatar di Nicco
    Honda è scarso.
    Che dica verità assolute ed indiscutibili rimane scarso, non adatto alla serie A.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.