Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 113

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'avventura di Keisuke al Milan finisce qui. Gennaio o giugno, ma ormai dopo queste parole è solo una questione di tempo.

    Lo avrei ricordato con indifferenza se non fosse stata per questa sua splendida uscita da kamikaze contro la società... ciao lupo d'argento (Pellegatti cit.)
    Quoto al massimo.
    E' evidente come i problemi siano su più livelli: dirigenza incapace, preparatori inadeguati, calciatori senza personalità oltre che scarsi, allenatori che fanno fatica a trovare la quadra della squadra etc etc. Finalmente però qualcuno dice apertamente le cose come stanno. Secondo me a Gennaio o Giugno parte sicuro o comunque non vedrà mai più il campo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    571
    Ci è andato leggero...

  4. #13
    Honda farebbe sicuramente meglio dietro una scrivania che su un campo di calcio.

  5. #14
    Parole giuste. Sicuramente saranno smentite. Ma parole giuste. Senza fare i puritani sul fatto che le abbia dette lui.

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,069
    Grandissimo, e vi spiego anche il perchè di questa uscita....

    nella cultura Giapponese non esiste che adesso la società lo escluda dal progetto perché secondo lui e la sua cultura lui ha parlato per il bene della società .

    Purtroppo viviamo in Italia e non in Giappone ( che io amo <3 <3 ) e verrà messo in croce per questo
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  7. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    698
    Ben vengano dichiarazioni di questo tipo, a prescindere da chi le rilascia.

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,703
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Keisuke Honda, ultimamente poco utilizzato, ai microfoni dei giornalisti giapponesi lancia delle autentiche granate nei confronti della società e del mister. Ecco le sue parole: "I problemi del Milan sono molto chiari, anche perché sono sempre gli stessi. Se non impariamo nulla da questa sconfitta, vuole dire che siamo molto lontani dalla ricostruzione del club. A giudicare dagli ultimi anni penso sia chiaro che non si possa far ripartire questo club se non investendo tanto denaro come fanno al Psg o al City. O fai così, oppure occorre riesaminare la struttura della società. Dirigenza, allenatore e tifosi devono rendersi conto della situazione.
    Mihajlovic dice che il problema è l’approccio mentale dei giocatori? Non capisco, non ha senso dare la colpa ai giocatori. Negli ultimi anni il Milan ha mandato in campo tanti uomini e quest’anno ha speso cento milioni, ci sono tanti nazionali, eppure come mai non riescono a rendere quando arrivano al Milan? Per cambiare questo club occorre cambiare totalmente i criteri di valutazione da parte di tutti: dirigenza, tecnico, tifosi e media. In caso contrario ci vorrebbero almeno 5- 10 anni. So che riceverò critiche per queste parole, ma sono importanti per il futuro del club".
    Da puntualizzare: e' un problema anche dei giocatori... lui è un grande professionista, ma per carità, è scarsissimo. Nel Milan che lui stesso vorrebbe, per lui non ci sarebbe spazio

    Per il resto, da buon kamikaze, il nostro Honda si è suicidato. Massima stima per essere andato contro la società, un mito.
    Questo è un giocatore con le palle, non come le mammolette che tirano la gonnella a Galliani quando l'allenatore li sculaccia.

    Addio Honda, Tamarroteng è già pronto a sostituirti.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

    Montella sulla luna -> FATTO!!!!

    Montolivo sulla luna -> In corso...

  9. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,068
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Mossa mafiosa della società che farà vendere "tante" magliette dopo queste dichiarazioni.
    Ha solo detto cio che pensano tutti, mossa della società non credo proprio, sarebbe contro producente
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,741
    Ma seriamente? Honda? Dichiarazioni del genere me le aspetto dai tifosi, le dovrebbero dire i giornalisti, se ne dovrebbe discutere con la dirigenza ma all'improvviso... Honda? Grandissimo. Ovviamente ha smesso di giocare con noi, ça va sans dire.

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    5,991
    BRAVO BRAVO BRAVO. Ha dimostrato in un sol colpo 2 cose:
    1) Di avere delle palle cubiche.
    2) Che tutti sono al corrente che la colpa è dei due cancri ed è anche per questo che la squadra non rende, non si vogliono impegnare per chi li erge a campioni quando non lo sono e poi gli addossa tutte le colpe.

    Queste dichiarazioni sono molto importanti perché potrebbero dare il via ad una lunga sequela di critiche simili, anche perché una volta che un individio ha avuto il coraggio di esporsi poi gli altri lo seguono

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.