Honda al Milan: arriva a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Honda - Milan, affare che sembrava ad un passo dalla conclusione nel corso della sessione di mercato estiva. Il Cska si è opposto facendo saltare la trattativa.

Il Milan lo avrebbe bloccato per il mercato di Gennaio, a parametro zero.

Ma nella giornata di ieri, lo stesso Honda, ha dichiarato:

"Il Milan è un'opzione per il mio futuro, ma non è l'unica. Prenderò una decisione riguardo il mio futuro quando arriverà il momento. Lascerò il Cska il prossimo inverno, quando il mio contratto scadrà".

Si continua da questa discussione ---)
http://www.milanworld.net/honda-milan-arriva-subito-o-gennaio-vt9031-176.html#post281884
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
faccia quello che vuole, se veramente è milanista come dice verrà da noi altrimenti pace
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo Pedullà, le parole rilasciate oggi da Honda nascondono un pò di nervosismo da parte del giapponese che non ha gradito le evoluzioni degli ultimi giorni di mercato. Si è battuto in tutti i modi per provare ad andare al Milan prima del 2 Settembre. Non ce l' ha fatta e ci è rimasto per male, in particolare per gli arrivi di Kakà e Matri. Galliani comunque è sereno, l'accordo per Gennaio è già preso e completo.
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
B â l ô t ê l l ;281889 ha scritto:
faccia quello che vuole, se veramente è milanista come dice verrà da noi altrimenti pace

Non è assolutamente "milanista" al massimo avrà detto che apprezzava il Milan da piccolo, ma si sta parlando della sua carriera e si unirà alla squadra che lo vuole di più, come è legittimo che sia. E' ora che la smettiate di leggere e credere le stupidaggini della stampa italiana e soprattutto quelle di Bronzetti (io c'ho provato per mesi a smontarle). "Ha rifiutato il Barcellona" [cit.]
Credo che in buona parte dei casi, non si renda nemmeno conto di quello che esce qui.

Schism75; ha scritto:
Ma io non ho capito una cosa. Per regolamento il Milan poteva fargli sottoscrivere il contratto? Oppure bisogna aspettare gennaio? Perché nel primo caso non capisco come mai non gli abbiano fatto firmare il contratto.

Certo, poteva fargli sottoscrivere il contratto già ora. Non gli hanno fatto firmare il contratto perché l'avrebbe firmato solo per un trasferimento in estate, molto semplice. Che senso aveva firmare per gennaio? Meglio aspettare e valutare con calma tutto quello che c'è in tavola, a questo punto. Giocare in Champions ti dà una visibilità diversa.

S T B; ha scritto:
non scherziamo... di certo non lo prenderebbe un club di prima fascia. Pensa forse di andare al Real?

Real? Non penso. Prima fascia? Dipende cosa intendi, vedremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>